Consigliato per
- Chi desidera conoscere qualcosa in più su Alessia Solidani.
Vantaggi
- Tutte possono farsi pettinare dalla Solidani.
Svantaggi
- I prezzi dei trattamenti nei suoi saloni non sono alla portata di tutti.
Particolari in risalto
- Alessia Solidani è una delle hairstylist più famose della zona di Roma.
Ilary Blasi riesce sempre a stupire tutti con i suoi nuovi look. La settimana scorsa è tornata in tv e dobbiamo ammettere che il suo ritorno è stato molto atteso, in particolare per ammirare il suo look e tutti gli altri che sfoggerà per le prossime puntate dell’Isola dei Famosi edizione 2023. Nel corso degli anni, lo stile studiatissimo della Blasi, ha dettato tendenze grazie ai suoi abiti meravigliosi e alle acconciature sempre perfette. Effettivamente non possiamo non dire che i capelli sono uno dei punti di forza della conduttrice televisiva, che ci ha sempre mostrato una chioma al top.
Ma di chi è il merito di tutto ciò? Sicuramente della sua hairstylist di fiducia, nonché amica fedele che le sta sempre affianco sia nella vita che ovviamente nel salone. Stiamo parlando di Alessia Solidani, una delle parrucchiere più brave e famose della zona di Roma ma non solo. Alle sue mani infatti, non si affida solo Ilary ma anche tantissimi altre vip che fanno parte del mondo dello spettacolo italiano. Come abbiamo detto però, non si tratta solo di tagli e acconciature perfette, anzi le due donne sono amiche e confidenti molto intime da ben vent’anni. Ma scopriamo qualcosa in più sull’hairstylist più amata dai vip.
Chi è Alessia Solidani?
Senza dubbio occuparsi della bellissima e biondissima chioma di Ilary Balsi non è una cosa da tutti. Sono anni infatti, che la show-woman si affida alla sua hairstylist di fiducia, Alessia Solidani. La donna è una delle parrucchiere più apprezzate nella zona di Roma, ma la cosa bella è che ha ben cinque saloni sparsi per la città. Alessia ha 49 anni e ha iniziato a lavorare nel campo dell’hair beauty da giovanissima seguendo le orme della madre. Sin da subito ha capito la sua passione per le tinture e le forbici e quindi, ha iniziato a lavorare nel negozio di famiglia. Il suo ad oggi è un grande talento che le ha permesso di creare acconciature su volti noti come Sabrina Ferilli, Michelle Hunziker e Laura Chiatti.