Consigliato per
- Cerca ispirazione dal look delle star
Se c’è un’attrice capace di farsi apprezzare tanto sul piccolo quanto sul grande schermo ottenendo sempre un successo strepitoso e il plauso del pubblico è senza dubbio lei. Jennifer Aniston, classe 1969, oggi 54 anni. Una bellezza, la sua, che ha sempre suscitato ammirazione e ha saputo lasciare a bocca aperta per la radiosità naturale e, soprattutto, la classe con la quale ha accolto il tempo che passa. Come ha dimostrato in un video pubblicato di recente sul suo profilo Instagram personale. Con i capelli che da biondi si sfumano nel grigio senza intaccare la sua bellezza senza tempo.
L’attrice ama mantenersi in forma, pratica sport e sfoggia infatti un corpo invidiabile ancora oggi. A renderla così amata dal pubblico, però, non sono solo il suo fascino e il suo indiscusso talento. Jennifer Aniston ha sempre dimostrato la sua profonda sensibilità ed empatia, il suo grande cuore e la sua spontaneità. E continua a farlo anche adesso, come dimostrano i tanti post social che condivide con i fan.
Da biondi a grigi, anche i capelli di Jennifer Aniston cambiano colore: la sua bellezza, però, resta immutata
Per molti resterà l’indimenticabile Rachel di Friends. Per altri l’ex moglie di Brad Pitt, altra icona indiscussa del cinema Hollywoodiano che sul galeotto set di “Mr e Mrs Smith” si innamorò della magnifica Angelina Jolie. Il resto è storia. Non si può negare, tuttavia, che Jennifer Aniston abbia dimostrato di essere un’interprete eccezionale capace di calarsi in ogni tipo di ruolo. E, soprattutto, di essere rimasta una donna “normale” con tanto di capelli che iniziano a sfumare di grigio. In questo scatto tratto da un video postato dalla star su Instagram, possiamo notare il cambiamento.
Nel filmato, pubblicato per annunciare la partecipazione dell’attrice a “Pvlove”, un particolare metodo di training e allentamento, possiamo notare come la sua chioma abbia una nuance diversa da quella a cui siamo abituati. Jennifer ha sempre sfoggiato degli splendidi capelli biondi, talvolta con aggiunta di riflessi e simili. Per non parlare dei suoi tanti tagli e stili, da sempre copiatissimi.
Come possiamo notare dallo scatto tratto dal video, oggi una sfumatura argentata avvolge i suoi capelli, sfumandosi al suo biondo. In alcuni punti i capelli appaiono così chiari da sembrare quasi bianchi, eppure Jennifer Aniston resta sempre splendida, una bellezza senza tempo ricca di fascino e dotata di un’eleganza innata che non viene a mancare nemmeno mentre si allena.