Borse, i modelli top delle vip adatti all’estate: la più costosa è quella di Elisabetta Gregoraci

Le vip amano sfoggiare le loro borse. Ecco una lista di meravigliosi modelli tutti diversi dai quali prendere ispirazione

La borsa di Elisabetta Grecoraci
La scelta di lusso di Elisabetta Gregoraci - chelook.it

Consigliato per

  • Le amanti delle borse

Vantaggi

  • Queste borse si adattano a tanti stili diversi

Svantaggi

  • Il costo delle borse non è alla portata di tutti
  • Non tutti i modelli sono presenti sui siti ufficiali

Particolari in risalto

  • Elisabetta Gregoraci ha la borsa più costosa

Le borse sono un accessorio irrinunciabile per un look ben studiato. Si tratta di un accessorio versatile, utile e in grado di aggiungere un tocco di colore o di eleganza al proprio stile. In questo campo, le vip sono delle esperte. Che vadano in palestra, ad un evento elegante o a fare una passeggiata in centro, sono sempre in grado di trovare l’abbinamento giusto.

Possono essere una vera e propria fonte di ispirazione per questa estate. Il budget, in base al modello scelto, è altamente variabile. Stupisce la scelta fatta da Elisabetta Gregoraci che non è proprio alla portata di tutti.

Ecco alcune delle borse preferite dai volti del mondo dello spettacolo.

Le vip sfoggiano le loro borse: extralusso per Elisabetta Gregoraci

La stagione estiva rappresenta sempre un ottimo momento per sbizzarrirsi con la moda. Gli accessori in commercio sono tantissimi, ma niente può sostituire una bella borsa. Le vip sono solite completare i loro outfit con prodotti di classe, appartenenti a marchi famosi che dominano il mercato.

Partiamo da Oriana Marzoli, reduce dalla settima edizione del Grande Fratello Vip. La modella venezuelana ha associato un look casual composto da pantaloni di pelle nera e da una canottiera verde militare a una meravigliosa Baguette Chain Midi in tessuto targata Fendi.

Il colore marrone e l’elegante catenella dorata conferisce all’oggetto una nota di raffinatezza. Si presa bene ad essere indossata sia su un abbigliamento formale che su uno più alla mano. Il costo è pari a 2700 euro.

Oriana con borsa Fendi
Oriana Marzoli con una borsa di Fendi – (IG @orianagonzalezmarzoli) – chelook.it

Anna Tatangelo, sempre attenta a ogni dettaglio, ha optato per uno zaino nero di Chanel. Il modello, realizzato con pelle lucida e impreziosito da una catenella intrecciata al tessuto, è adattissimo per una giornata di shopping con le amiche o per un pomeriggio al cinema. La sua capienza consente di portare con sé diversi oggetti personali.

Il modello, al momento, non può essere acquistato sul sito ufficiale, ma lo zaino rosa presente nell’attuale collezione è in grado di sostituirlo alla perfezione. In questo caso, per un costo di 5400 euro, ci troviamo davanti anche a due deliziose taschine.

Zaino rosa Chanel
Zainetto rosa targato Chanel – (sito ufficiale chanel.com) – chelook.it

In questa lista non può mancare la borsa scelta da Giorgia Palmas. La showgirl si è orientata verso la Sacca Chelsea bianca di Camomilla Milano. L’oggetto appare perfettamente compatibile con il clima estivo. Può donare a qualsiasi look un’aria sbarazzina e vivace. Bellezza e funzionalità, vista la sua capienza, vanno di pari passo.

Può essere usata anche per brevi viaggi in aereo. È presente un delizioso charm a forma di chiave che la rende ancora più “romantica” e speciale. La borsa, con il suo costo di 74,50 euro, è alla portata di tutti. Inoltre, è disponibile in diversi colori: nero, fucsia, bianco, blu, giallo e marrone.

La borsa di Giorgia Palmas
Giorgia Palmas con la Sacca Chelseae – (IG @giopalmas82) – chelook.it

Diletta Leotta e Chiara Nasti, anche loro sono impeccabili, si sono rivolte verso lo stesso modello classico di Chanel, in due colori diversi. Si tratta di un accessorio elegante e sofisticato, ma che può essere associato anche a look meno vistosi. Aggiunge al proprio stile naturalezza e praticità, senza cadere nel banale.

Sul sito ufficiale, sono presente diverse varianti, sia per tessuto che per sfumature. Il prezzo si aggira attorno ai 4700.

Borsa Chanel classica
Modello classico della borsa Chanel – (sito ufficiale chanel.com) – chelook.it

Per concludere, è impossibile non citare la borsa indossata da Elisabetta Gregoraci. Si tratta della Kelly Bag di Hermes, decisamente amata dalle vip. Le sue dimensioni ridotte non hanno niente a che fare con il costo.

Questo piccolo oggetto raffinato, appartenente alla categoria di lusso, si compone di tanti modelli diversi. Ovviamente, in base alle caratteristiche, il prezzo varia, ma si possono superare addirittura i 25.000 euro in boutique.

Borsa Kelly
Borsa Kelly di Hermes – (IG @hermes) -chelook.it

Leggi anche

Scritto da Claudia Perseli