Consigliato per
- Le future mamme alla ricerca di uno stile comodo e glamour
Vantaggi
- Comfort col pancione
Svantaggi
- Non adatto alle occasioni più formali
Si può dire a tutti gli effetti che Diletta Leotta stia vivendo il suo momento d’oro. Bellissima, amatissima e anche futura mamma. Si avvicina sempre più il momento in cui la conduttrice radiofonica potrà stringere tra le sue braccia la bimba in arrivo insieme al compagno Loris Karius. I due sono diventati inseparabili e fanno fatica a stare distanti, mentre aspettano trepidanti la prossima metà di agosto, data prevista per il parto.
Pare che la showgirl starebbe pensando di eliminare definitivamente la distanza tra lei, che vive a Milano, e il fidanzato, che gioca nel NewCastle, in veste da “manager” per farlo entrare in una squadra italiana. Che Karius sia pronto ad approdare al Milan, all’Inter o al Monza? Per ora restano soltanto rumors, ma nel frattempo la Leotta si gode la sua gravidanza al cento per cento. In ogni sua apparizione pubblica si fa vedere radiosa, con un pancione che cresce sempre di più.
A renderla ancora più bella, i suoi studiatissimi look. Se in campo e nelle uscite mondane ha sfoggiato meravigliosi abiti e tutine attillate che evidenziano la silhouette, mentre per una passeggiata mattiniera sceglie una camicetta sbottonata sul ventre, in qualche caso preferisce la comodità. Per casa o per gli allenamenti in gravidanza, la sua opzione è lo stile casual sportivo. Tutto da imitare.
Il look casual sportivo di Diletta Leotta è l’idea da imitare per la gravidanza in estate: comfort e stile
Sul fatto che Diletta Leotta fosse un’ispirazione in quanto icona di moda, non c’erano dubbi. Ha continuato ad esserlo ovviamente, anche nella sua dolce attesa. Continua infatti a riservare interessanti spunti a tutte le future mamme che, come lei, si trovano a vivere questo momento speciale nella primavera-estate.
Lasciando da parte la formalità dei look più eleganti, anche lei si concede qualche momento di totale comodità, naturalmente senza rinunciare allo stile.
Per dedicarsi ad una buona lettura sdraiata sul sofà, la conduttrice ha scelto un abbinamento sportivo da cui traspare il totale comfort. Nelle giornate più calde, l’idea è quella di optare per un pratico crop top con elastico sotto al seno. Il pancione non suderà e sarà in bella mostra, restando al sicuro e coccolato in un morbido pantalone.
La Leotta ne ha indossato infatti, uno di tuta elasticizzato in vita e con gamba larga. Per aggiungere un tocco di tendenza, l’effetto bucherellato sul tessuto.
Nulla da invidiare agli outfit più scintillanti, visto che questo offrirà in compenso libertà di movimento e nessuna costrizione. Non soltanto per gli allenamenti da futura mamma, a cui la fidanzata di Karius spesso si dedica, ma anche per la spesa o per una passeggiata al parco, in attesa di una giornata al mare con il giusto costume premaman, questa idea sarà l’ideale da tenere a portata di mano nell’armadio.