Elodie riesce a incantare ancora una volta i social, le immagini dell’ultima campagna pubblicitaria di cui è protagonista hanno lasciato senza parole i suoi fan. Da non credere a quanto è sensuale.
Le foto hanno fatto in poco tempo il boom di like e commenti, in tantissimi si sono complimentati – anche in modo ironico – per la bellezza e sensualità della cantante.
Elodie con un costume aderente “accorcia le distanze”, le foto della nuova pubblicità fanno esplodere i social
Elodie è la protagonista di una nuova campagna pubblicitaria per la Durex, noto brand leader nel settore dei profilattici. Anche questa volta è riuscita a mostrarsi in tutta la sua sensualità, sorprendendo piacevolmente i suoi tanti followers.
Come mostra l’immagine Elodie per questa campagna pubblicitaria che ha come spot: “Quando la distanza tra di noi si fa più sottile, le sensazioni aumentano“, ha indossato un costume marrone in ecopelle.
Un tessuto che è perfettamente aderente al suo corpo, quasi come a voler rappresentare quanto la Durex cerca di trasmettere con il suo spot, ovvero una distanza molto sottile. Il body costume, inoltre, ha due grandi aperture sia sui fianchi che sopra ai glutei, regalando quell’effetto vedo-non vedo che è da togliere il fiato.
Il risultato? Elodie come sempre è un’esplosione di sensualità. La Durex non poteva scegliere modella migliore se l’obiettivo era cogliere nel segno e far diventare la campagna pubblicitaria virale in poco tempo. La cantante, infatti, è all’apice del suo successo. A breve partirà con il suo tour in giro per l’Italia, e la canzone fatta assieme a Marco Mengoni è già una hit.
Elodie è una vera artista poliedrica, oltre ad avere eccezionali dote canore, sa recitare, presentare e posare per le pubblicità. Le immagini in costume aderente marrone, che sembra esserle cucito sulla pelle hanno ricevuto moltissimi like e commenti. In tantissimi si sono complimentati con la cantante per la sua elegante sensualità.
Molti riconoscono in lei il fatto di essere davvero molto sexy senza mai eccedere o risultare volgare. Anche quando sfoggia gli outfit più audaci non è mai eccessiva o trash, la sua eleganza inside le permette di indossare praticamente tutto: anche questo costume marrone che sembra quasi la continuazione della sua pelle. Tra i commenti non sono mancati quelli ironici di chi vorrebbe essere Andrea Iannone, l’attuale compagno di Elodie. Il motociclista, infatti, è innamoratissimo della sua bella fidanzata.