Consigliato per
- Chi segue i vari look delle influencer.
Vantaggi
- Giulia Salemi stupisce sempre tutti con i suoi look.
Svantaggi
- Lo stile Coachella non è per tutte.
- I capi d'abbigliamento indossati delle influencer sono molto costosi.
Particolari in risalto
- La Salemi è diventata famosa nel 2018 quando ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip.
La nota influencer ed ex opinionista del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi alcuni giorni fa è volata in California per partecipare al Coachella, il celebre evento musicale che ogni anno accoglie migliaia di persone. Anche in questa occasione la modella è riuscita a far parlare di sé. Diventata famosa nel 2018 quando ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto ai tempi da Ilary Blasi, anche se non è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria è comunque stata una delle concorrenti più discusse e amate del programma. Oggi, non è un caso che la Salemi è seguita da quasi 2 milioni di followers su Instagram, social dove condivide viaggi, progetti lavorativi e anche i suoi look più belli.
L’ultimo aggiornamento su Instagram riguarda proprio il suo recente viaggio oltreoceano, si è recata al celebre festival di Coachella per assistere alle performance di alcuni dei suoi artisti musicali preferiti. L’anno scorso al festival si sono esibiti anche i Maneskin, ma quest’anno erano già impegnati con il loro tour mondiale, il Loud Kids Tour, iniziato alcuni mesi fa in America.
Ovviamente, una influencer così famosa come la Salemi non poteva mancare al festival musicale più famoso del mondo, anche se oggi sono sempre di più le influencer, sia più famose che meno, che non si perdono un evento memorabile come questo.
Le aziende, poi le pagano anche per promuovere i propri prodotti. Ma siete curiose di vedere come si è presentata la Salemi? Il suo look, anzi i suoi look sono stati tutti strepitosi e hanno attirato l’attenzione dei suoi fan che l’hanno seguita sui social. E poi, lei da brava influencer ha postato tutto sul suo profilo. Analizziamo insieme i suoi look.
Il primo look che ha scelto di sfoggiare la bellissima influecer, è un bikini fucsia fantastico firmato Bling Bikini. Il capo quindi, appartiene al brand di lusso GCSD e si tratta di un costume arricchito da catenelle di due colori diversi sul top e sullo slip. Il look è piaciuto tantissimo ai suoi fan, ma se noi decidessimo di acquistare il suo stesso bikini dobbiamo sapere che non è alla portata di tutti, è in vendita a 550 euro. Come acconciatura ha scelto due codini alla Jasmine con elastici colorati.