Giulia Salemi e i suoi look al Coachella hanno conquistato tutti, scopriamoli insieme

Giulia Salemi stupisce tutti con i suoi look indossati al festival Coachella. I fan sono tutti senza parole per la sua bellezza. Analizziamo insieme i suoi outfit e capelli.

Giulia Salemi e i suoi look al Coachella
Giulia Salemi e i suoi look al Coachella

Consigliato per

  • Chi segue i vari look delle influencer.

Vantaggi

  • Giulia Salemi stupisce sempre tutti con i suoi look.

Svantaggi

  • Lo stile Coachella non è per tutte.
  • I capi d'abbigliamento indossati delle influencer sono molto costosi.

Particolari in risalto

  • La Salemi è diventata famosa nel 2018 quando ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

La nota influencer ed ex opinionista del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi alcuni giorni fa è volata in California per partecipare al Coachella, il celebre evento musicale che ogni anno accoglie migliaia di persone. Anche in questa occasione la modella è riuscita a far parlare di sé. Diventata famosa nel 2018 quando ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto ai tempi da Ilary Blasi, anche se non è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria è comunque stata una delle concorrenti più discusse e amate del programma. Oggi, non è un caso che la Salemi è seguita da quasi 2 milioni di followers su Instagram, social dove condivide viaggi, progetti lavorativi e anche i suoi look più belli.

L’ultimo aggiornamento su Instagram riguarda proprio il suo recente viaggio oltreoceano, si è recata al celebre festival di Coachella per assistere alle performance di alcuni dei suoi artisti musicali preferiti. L’anno scorso al festival si sono esibiti anche i Maneskin, ma quest’anno erano già impegnati con il loro tour mondiale, il Loud Kids Tour, iniziato alcuni mesi fa in America.

Ovviamente, una influencer così famosa come la Salemi non poteva mancare al festival musicale più famoso del mondo, anche se oggi sono sempre di più le influencer, sia più famose che meno, che non si perdono un evento memorabile come questo.

Le aziende, poi le pagano anche per promuovere i propri prodotti. Ma siete curiose di vedere come si è presentata la Salemi? Il suo look, anzi i suoi look sono stati tutti strepitosi e hanno attirato l’attenzione dei suoi fan che l’hanno seguita sui social. E poi, lei da brava influencer ha postato tutto sul suo profilo. Analizziamo insieme i suoi look.

Il primo look della Salemi - Instagram: @giuliasalemi
Il primo look della Salemi – Instagram: @giuliasalemi

Il primo look che ha scelto di sfoggiare la bellissima influecer, è un bikini fucsia fantastico firmato Bling Bikini. Il capo quindi, appartiene al brand di lusso GCSD e si tratta di un costume arricchito da catenelle di due colori diversi sul top e sullo slip. Il look è piaciuto tantissimo ai suoi fan, ma se noi decidessimo di acquistare il suo stesso bikini dobbiamo sapere che non è alla portata di tutti, è in vendita a 550 euro. Come acconciatura ha scelto due codini alla Jasmine con elastici colorati.

Il secondo look della Salemi - Instagram: @giuliasalemi
Il secondo look della Salemi – Instagram: @giuliasalemi

Con il passare degli anni, il Coachella sembra essere diventato più un evento di moda, nel quale le influencer decidono di mostrare uno stile ben preciso, che oggi viene definito appunto lo stile Coachella. Per il suo secondo look la Salemi ha scelto un mini abitino tutto ricamato con disegni floreali di colore bianco, nero e beige. Porta uno zainetto comodo e sportivo e un capello a cowboy che rende il look rock ma allo stesso tempo glamour. Al suo make up non mancano mai gli strass. Ha lasciato i capelli sciolti e mossi.

Il terzo look della Salemi - Instagram: @giuliasalemi
Il terzo look della Salemi – Instagram: @giuliasalemi

Per il suo terzo look l’influencer ha scelto il suo colore preferito e quello che di solito domina tutti i suoi outfit: il vero. Anche per il festival ha scelto questo bellissimo total black, un abitino dalla forma asimmetrica di Trussardi con dettaglio cut-out e maniche volant. Ha poi sfoggiata un reggiseno gioiello, che ha dato un tocco decisamente più glamour e scintillante all’intero outfit. Il make up dagli ombretti nude ma con strass applicati sotto l’arcata delle sopracciglia è unico. Ha scelto una piega liscia e due mini trecce sulla nuca.

Leggi anche

Scritto da Patty Tiano

Ambiziosa e molto professionale. Amo lavorare a contatto con i bambini. Lavoro come copywriter da più di due anni, perché appassionata di lettura e scrittura.