Consigliato per
- Chi segue I look dei vip.
Vantaggi
- Il vestito è abbastanza sfiancato e morbido.
Svantaggi
- Il colore fucsia dell'abito non è detto che stia bene a tutto.
Particolari in risalto
- Gli outfit che indossa la Leotta sono sempre meravigliosi.
Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana, debutta in tv all’età di 17 anni e oggi è conosciuta per essere un esperta di calcio. Ben presto infatti, diventa il volto prima di Sky Sport e poi di DAZN. Anche se al momento è in dolce attesa la Leotta non perde occasione di sfoggiare degli outfit meravigliosi e che lasciano senza fiato. Nell’ultimo periodo infatti, le è capitato di indossare un abitino con cerniera di colore fucsia che ha fatto innamorare tutte le persone che la seguono. Non da meno sono i suoi capelli lunghi sempre molto gettonati e possono essere facilmente copiati da altre donne. Ma scopriamo qualcosa in più sull’outfit che ha dettato le tendenze di questa primavera-estate.
La bellissima influencer ha scelto di indossare un vestitino di colore fucsia. Il modello del capo è abbastanza sfiancato perfetto per mettere in evidenza la silhouette. È a maniche lunghe e inoltre, non manca una bella e profonda scollatura. L’abito è più o meno lungo e arriva leggermente sotto le ginocchia. Per impreziosire il tutto c’è anche una cerniera laterale, che arriva quasi ai fianchi. L’abito in questione è di grande effetto e Diletta lo ha scelto soprattutto per non passare inosservata. Il colore fucsia si sposa perfettamente con la sua chioma super blonde. In basso alcune foto dell’outfit completo.
Per quanto riguarda il taglio di Diletta, i capelli sono molto lunghi e sono presenti delle leggere sfilature in particolare ai lati del volto, per valorizzarlo al meglio. Non solo l’outfit, ma soprattutto la sua chioma è di ispirazione per molte donne che la vorrebbero come la sua, sia per la lunghezza che per il colore. Il colore è un biondo super luminoso che illumina anche la carnagione e il colore degli occhi. Un solo difetto: questo è il classico biondo che se non curato può assumere delle brutte sfumature. Il modo per evitare che questo accada è quello di utilizzare uno shampoo anti-giallo. Lo styling è liscio e la riga centrale.
Diciamo che il taglio della Leotta può essere sfoggiato anche in modo diverso. Sui capelli lunghi si possono creare un sacco di tipi di styling, a partire da quello liscio per finire con quello mosso o riccio. Inoltre, ci teniamo a dire che l’originale frisé non va dimenticato perché è uno styling sempre di tendenza. I capelli con questa lunghezza possono essere abbinati anche ad una tonalità più scura come ad esempio il castano e si possono creare dei punti luce ai lati del volto.
Ma torniamo un attimo a parlare dell’outfit indossato da Diletta. La conduttrice, ai piedi ha scelto dei sandali con il tacco alto e plateau, molto comodi. Ma l’outfit si può tranquillamente modificare, sono perfetti anche dei mocassini, dei sandali alla schiava o delle semplici sneakers. La cerniera laterale può essere aperta a piacere, magari per creare uno spacco più o meno profondo. Il capo è molto versatile e in questo modo risulta essere sempre diverso. Inoltre, può essere sfoggiato anche per molte occasioni. Per concludere il look non può mancare una bella nail art rosa fluo, una giacca in denim e una mini bag a mano.