Il nuovo look di Jennifer Lopez è virale: come gestire la frangia in estate senza preoccupazioni

La frangia di Jennifer Lopez è da copiare, ma come gestirla poi il caldo? Ecco alcuni trucchi per avere capelli sempre al top.

Jennifer Lopez frangia
Jennifer Lopez rilancia la moda della frangia - foto profilo ufficiale IG @jlo (chelook.it)

Consigliato per

  • Le amanti della frangetta

Vantaggi

  • La frangia è il must have dell'estate 2023

Svantaggi

  • Con il caldo la frangetta non sempre la scelta più comoda

Quello di Jennifer Lopez è ormai uno dei nomi più affermati in assoluto, e non solo quando si parla di musica. La nota cantante statunitense, infatti, è diventata un’icona di stile a tutti gli effetti, complice la bellezza tipicamente latina e lo stile che da sempre la contraddistingue. I fan sono impazziti per nel nuovo look che la pop star ha sfoggiato ai capelli.

Dalle sapienti mani di Lorenzo Martin, il parrucchiere delle star a stelle e strisce, è nato il taglio già di tendenza nell’estate 2023. Madrina di questo nuovo stile JLo, che di recente ha sfoggiato una frangia a dir poco particolare.

Piena e super voluminosa, la pop star ha scelto un taglio di capelli che non ha messo in risalto solo il suo meraviglioso viso ma anche il colore dei capelli. Oltre alla frangia XXL, infatti, la cantante ha sfoggiato una chioma extra lunga e scalata, con le sfumature color caramello messe bene in evidenza.

Frangia, Jennifer Lopez rilancia la tendenza: ecco come portarla anche in estate

Sebbene la frangetta sia un evergreen quando si parla di capelli, spesso non si adatta al meglio alla bella stagione. Le alte temperature, infatti, possono dare origine a sfoghi sulla fronte in combo con il sudore, e l’umidità non permette di mantenere una bella piega.

frangia Jennifer Lopez
I trucchi per la frangia in estate – (chelook.it)

Nonostante ciò, le amanti della frangia conoscono tanti piccoli trucchi per avere una chioma sempre al top. Se la frangia è corta, è possibile tenerla lontana dal viso. Per farlo, via libera a fasce e cerchietti, che non solo regalano un’aria bon ton e raffinata a qualsiasi look, ma permettono di tenere i capelli lontani dal viso.

Se invece la frangia è più lunga o si tratta solo di ciuffi laterali, un modo pratico e super carino di acconciarla è tramite l’utilizzo di fermagli e mollettine. Grandi, piccole, colorate, impreziosite da pietre o strass, in commercio ne esistono di ogni tipo e che si adattano a tutti i look.

Insomma, qualunque sia il tipo di frangia, alla moda non si comanda! Le star che hanno scelto la frangia per l’estate (e non solo) sono moltissime e la tendenza si è subito diffusa a macchia d’olio.