Consigliato per
- Per tutti i fan delle sorelle Selassiè.
Vantaggi
- Durante il programma Jessica ha riscoperto la sua femminilità.
Svantaggi
- I capelli lunghi come i suoi richiedono molta cura.
- I tempi dello styling sono più lunghi.
Particolari in risalto
- Jessica Selassié, dopo la vittoria del Gf Vip, ha raggiunto milioni di follower su Instagram.
Jessica Selassié è conosciuta dal piccolo schermo degli italiani per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La Princess non solo è arrivata fino alla fine del programma, che è durato sei mesi, ma si è anche portata a casa il titolo di vincitrice battendo tutti gli altri concorrenti, anche quelli più famosi.
Per lei è stata una vera soddisfazione, dalla vittoria sono cambiate tante cose e oggi è diventata uno dei personaggi più amati del web. Seguitissima su Instagram, i fan non si perdono nessuna sua mossa.
La sua esperienza al Gf Vip
Jessica Selassiè grazie all’esperienza al Gf Vip è diventata una vera e propria influencer, icona di stile, capace di ispirare con tendenze di moda il pubblico del web ma non solo. La sua esposizione mediatica nella sesta edizione del Grande Fratello le ha regalato un sacco di popolarità, si è trasformata da Vippona ad una vera Vip. In realtà il suo personaggio era già amatissimo dal pubblico, che la seguiva già in altre avventure che ha avuto in tv, in particolare da quando ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo.
Effettivamente come forse ricorderete in molti, la maggiore delle tre sorelle Selassié, prima di essere la gieffina più apprezzata del Grande Fratello, era già stata la protagonista di un altro format televisivo famoso, molto seguito dai telespettatori, si chiama Riccanza. Anche qui è stata apprezzata per il suo carattere sempre solare e spigliato, oltre che per la sua bellezza. Adesso ha scelto di cambiare look e dare un tocco nuovo alla sua immagine, vediamo come.
Il nuovo look della Princess
Nelle ultime settimana sta circolando un’indiscrezione su un nuovo progetto. Il settimanale Vero ha fatto presente che Jessica Selassié insieme alle due sorelle Lulù e Clarissa sia impegnata con le riprese di una serie che andrà in onda su Sky. Nel dettaglio si tratta di un format a metà tra una set-com e un documentario, la cui messa in onda è prevista per il prossimo autunno. Non ci sono ancora notizie certe, ma i fan delle tre principesse sono eccitati all’idea di rivederle sul piccolo schermo. Le tre sorelle, molto unite, sono infatti, molto amate dal pubblico che le segue continuamente sui social. E proprio su Instagram abbiamo potuto assistere ad un cambio look, prima quello di Lulù e Clarissa, poi Jessica.
Ogni volta che decidono di cambiare look le tre sorelle si riprendono in ogni fase dal parrucchiere: tinta, shampoo e piega. La Princess Jessica però non ha mai optato per cambiamenti così drastici, ma ha semplicemente aggiunto delle sfumature più chiare, bionde alla sua chioma. Quest’ultima dalle foto sembra leggermente più corta, quindi ha dato anche una piccola spuntatina ai capelli. Finalmente non vediamo più i boccoli ma onde più naturali e morbide. Il suo nuovo look è molto più sofisticato e rispecchia di più il nuovo stile di Jessica, con colori più neutri nel make up e negli outfit.
La Selassiè ha riscoperto la sua femminilità
La vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la Princess Jessica Selassié, ha riscoperto la sua femminilità durante e dopo la sua partecipazione al programma. La ricordiamo in finale per aver indossato un meraviglioso abito bianco tempestato di cristalli.
Dopo la vittoria si è parlato molto di lei e non solo per il rapporto intimo che si era creato con il coinquilino Barù, che purtroppo non è andato in porto, ma anche e soprattutto per la sua trasformazione dal punto di vista estetico. Jessica è una ragazza ancora molto giovane, quindi non si può di certo escludere che stia sperimentando più look possibile per arrivare a trovare quello che più le si addice. All’interno della casa non ha osato molto con le acconciature, l’abbiamo vista solo con capelli lunghi e boccoli e qualche volta con la cosa, oggi invece è letteralmente sbocciata, sta diventando super sicura di sé stessa e ha riscoperto la sua femminilità, che per tanto tempo aveva ignorato.
Oggi Jessica non porta più make up marcati con ombretti coordinati agli outfit, lucidalabbra e linee lunghissime di eye-liner. Ha abbandonato il suo stile Cleopatra per essere decisamente più sofisticata. Attualmente punta spesso su un make up dai toni naturali e nude in grado di mettere in risalto i suoi lineamenti esotici.