Consigliato per
- Le amanti delle borse
Vantaggi
- Si adatta a diversi tipi di look
Svantaggi
- C'è il rischio che il modello vada subito sold out
Le amanti della moda non possono perdersi per l’estate 2023 il modello di borsa a secchiello in paglia. Zara ha creato quella perfetta che in poco tempo si è confermata il must have degli outfit di questa stagione. Comoda, di tendenza, versatile e soprattutto economica.
Il prezzo a meno di 40 euro rende questa borsa il capo che non può mancare negli armadi di nessuna donna. Ha già registrato sold out in numerosi punti vendita, segno evidente che è davvero un accessorio irrinunciabile per questa stagione.
La borsa a secchiello in paglia di Zara a meno di 40 euro, l’accessorio dell’estate 2023
La borsa a secchiello in paglia è il modello più indicato per l’estate 2023, anche Zara ha presentato la sua versione. Sul sito della nota catena d’abbigliamento spagnola è andata subito a ruba, ma ci si può mettere in lista d’attesa per riceverne al più presto una.
Come si vede dall’immagine si tratta di una borsa a secchiello di media grandezza in paglia con rifiniture in tessuto, interno in cotone e manico in finta pelle. Questo modello è diventato in poco tempo il must have dell’estate. Il motivo? E’ una borsa comoda, capiente e soprattutto si adatta ad ogni genere di look.
Gli accessori in paglia sono quelli che fanno la differenza in estate, per questo se si vuole essere fashion e di tendenza non si può non avere una borsa in paglia. Quella di Zara ha un prezzo altamente competitivo, tant’è che costa meno di 40 euro. Per l’esattezza 39,95 euro.
Questa borsa in paglia di Zara è perfetta per un look elegante e serale, come ad esempio un abito lungo in raso colorato, ma anche per qualcosa di più casual, come uno short di jeans con t-shirt bianca e un bel paio di sandali.
Il fatto che si adatti a più generi di outfit rende questa borsa il desiderio di ogni donna, un jolly da portare con se in vacanza e non lasciare mai. Zara riesce sempre a stupirci con collezioni eleganti e di tendenza. Questa borsa in paglia è il must dell’estate, non è un caso, infatti, che è andata a ruba a poco tempo online.
Della stessa linea ci sono poi altri modelli, ma questa a secchiello è sicuramente la più comoda e versatile. E’ della giusta capienza per portare con se il necessario, senza essere troppo ingombrante e fastidiosa. Per completarla se lo si desidera e dare un tocco di colore, si può legare un foulard a una delle due estremità. Un modo per differenziarla e renderla originale.