Consigliato per
- Chi ama copiare e prendere ispirazione dai look dei vip.
Vantaggi
- Questo vestito può essere declinato in diversi modi.
Svantaggi
- Questo abito lungo potrebbe anche non piacere.
Particolari in risalto
- Alessandra Mastronardi debutta in tv già all'età di 12 anni.
Alessandra Mastronardi è una della attrici più amate e seguite della nuova generazioni. Oggi è molto conosciuta perché è stata interprete di alcune fiction di grande successo, ma non è tutto, è un’icona di stile per milioni di fans. Questa cosa può essere confermata con alcuni scatti che lei stessa ha pubblicato sui social, nei quali appunto, ha sfoggiato un look molto femminile e sofisticato, assolutamente da copiare.
Prima di concentrarci sul suo meraviglioso look, conosciamo meglio Alessandra. È nata nel 1986 a Napoli ma poi si è trasferita a Roma da bambina insieme alla famiglia. All’età di 12 anni debutta già in tv nella fiction Amico Mio 2. Il grande successo arriva però nel 2006 con la serie I Cesaroni, dove interpreta Eva Cudicini, la quale si innamora del fratellastro Marco. Da quel momento diventa un’attrice molto richiesta e infatti, inizia ad alternarsi tra lavori per Mediaset, Rai e Sky. Non solo la tv ma anche il cinema. Alessandra prende parte a pellicole come “L’ultima ruota del carro” e “Ogni maledetto Natale”. Ancora, ha avuto il ruolo di protagonista nelle tre stagioni L’Allieva, fiction dedicata alla grande ballerina Carla Fracci.
Oggi, l’attrice è amatissima sui social, dove pubblica scatti della sua vita lavorativa e anche di quella privata. Mostra ai fans la sua passione per la moda con outfit davvero eleganti che mettono in risalto la sua figura. È successo anche qualche tempo fa.
Il look romantico dell’attrice
L’attrice, sul suo profilo Instagram è solita pubblicare un sacco di scatti, guardandolo con attenzione abbiamo trovato un post davvero interessante. Alessandra ha pubblicato una serie di foto in cui è impegnata ad ammirare un magnifico paesaggio romano dall’alto, più precisamente su una collina. Quello che ci ha colpito di più è però, il suo outfit. Scopriamolo insieme nelle foto qui in basso.
Per questa occasione particolare l’attrice ha scelto di indossare un abito chemisier a manica lunga di colore azzurro pallido. Lo ha poi abbinato a delle scarpe marroni con cinturino e tacco basso quadrato. La borsa che ha scelto è un modello a secchiello di paglia. Questo look possiamo facilmente ricrearlo da sole, così da sentirci belle, chic e romantiche come Alessandra.
La cosa bella è che un abito come questo può essere declinato anche in uno stile più casual, ad esempio indossandolo con delle sneakers bianche e una maxi borsa di colore chiaro, visto che tra poco andremo incontro alla stagione estiva. In vendita ci sono tantissimi modelli come questo e anche diversi, con colori più sgargianti e accessi.
Inoltre, possiamo anche scegliere di personalizzare l’outfit con una cintura o accessori ad hoc. Alessandra ad esempio, ha scelto un paio di occhiali dalle lenti tonde, grandi e scure. Adesso non ci rimane che lasciare libero sfogo alla nostra fantasia, ma sicuramente il look della Mastronardi è di grande di ispirazione.