Consigliato per
- Chi ama ispirarsi ai look delle Star.
Vantaggi
- Il nuovo look della Princess potrebbe stare bene a tutti.
Svantaggi
- La frangia richiede molta pazienza nello styling.
- I capelli lunghi richiedono molta più cura.
Particolari in risalto
- La frangia sfilata è l'elemento chiave del nuovo look della Princess.
Arrivata fino in finale non è riuscita però a classificarsi al primo posto, il programma è stato vinto dalla sorella Jessica. In ogni caso il suo percorso ha lasciato un segno e ha fatto breccia nel cuore degli italiani, che hanno sofferto insieme a lei quando è stata annunciata la fine della storia con Manuel Bortuzzo, conosciuto proprio nella casa del Gf.
Dopo la sua partecipazione al programma Lulù Selassié ha raggiunto milioni di follower su Instagram, infatti, ancora oggi tramite il mondo dei social continua ad avere un forte legame con i suoi fan che la osservano in ogni sua mossa. Questo è il motivo principale per cui ha deciso di mostrare subito il suo cambio look. Non si tratta di un cambio molto radicale, ma tutti se ne sono subito accorti. La Princess più amata del mondo social, dopo la fine dell’esperienza al Gf Vip, ha deciso di stupire il suo pubblico con un cambio look, mai provato prima. La scelta che ha fatto è azzeccata, il nuovo taglio le sta benissimo.
La sua esperienza nella casa del Gf Vip
La principessa etiope nei mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia è riuscita a conquistare il pubblico italiano con il suo modo di fare decisamente eccentrico ed esuberante. Nota per non lasciare mai la sua famosa borsetta e dai mille lucidalabbra che si portava in giro per tutta la casa. Il suo modo di fare e di essere ha fatto divertire milioni di telespettatori, tant’è che oggi è amatissima. Lulù non ha mai nascosto il suo particolare interesse per l’aspetto estetico sia per quanto riguarda gli outfit che le pettinature che sceglieva per le dirette del lunedì e del venerdì sera. Davvero molto originali, hanno caratterizzato il suo personaggio per tutta la durata del reality show.
Lulù è entrata nella casa del Grande Fratello Vip in compagnia delle sorelle Clarissa e Jessica. Quest’ultima è riuscita a vincere la sesta edizione del reality show sbaragliando tutti gli altri concorrenti nella finale. Anche Lulù però si è dimostrata come una forte giocatrice infatti, ricordiamo che ha vinto più volte al televoto contro concorrenti come Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Con le due non aveva un bel rapporto, per lei quindi, è stata una grande soddisfazione batterle al televoto. Inoltre, ha anche trovato l’amore nella casa con Manuel Bortuzzo. La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di fan, ma purtroppo dopo la fine del programma i due si sono lasciati.
La Princess si lascia il passato alle spalle con un nuovo taglio
La Princess Lulù è amatissima e molto seguita sul web, i fan sono attenti ad ogni sua mossa. La novità del momento è che ha scelto di cambiare look, probabilmente per lasciarsi il passato alle spalle dopo la fine della sua relazione e ha optato per un taglio netto. La particolarità del taglio è la frangia, un po’ insolita che dono al look un risultato finale pazzesco.
Duranteil suo percorso nella casa del Gf Vip, Lulù ha sempre giocato con i suoi capelli, mostrando ai fan davvero tantissime acconciature. Ora ha voluto mostrare nuovamente i suoi space buns, ma questa volta mettendo da parte le due ciocche laterali che era solita avere per dare spazio ad una frangia. I suoi fan hanno apprezzato molto questa decisone e la trovano ancora più incantevole. La sua è stata una scelta decisamente azzeccata e ha anche dimostrato di saper sperimentare nuovi stili e acconciature. La frangia della Selassié ha fatto colpo sui suoi fedeli fan ma non solo. Il nuovo look ha spiazzato tutti e ancora una volta la Princess ha trovato uno stile che la rende impeccabile.