Melissa Satta lancia un nuovo trend per l’estate con le sue nuovissime unghie

Melissa Satta è nota alle cronache rosa per le sue relazioni e per i suoi incredibili look. Scopriamo qual è la sua ultima trovata e perché potrebbe rivoluzionare il trend di questa estate 2023!

Melissa Satta lancia un nuovo trend
Melissa Satta lancia un nuovo trend

Consigliato per

  • Donne alla ricerca dei nuovi trend per unghie estive.

Vantaggi

  • Le unghie colorate chiare sono davvero una grandissima innovazione di questa estate.

Svantaggi

  • I colori chiari e perlati sono più difficili da ottenere.

Particolari in risalto

  • Il colore chiaro perlato risalterà i tuoi occhi e la tua carnagione.

La showgirl Melissa Satta è salita alla ribalta da diverso tempo per la sua attività televisiva nonché per la sua vita privata. E come tutte le influencer che si rispettino, è anche perfettamente in grado di lanciare nuove mode. Nella sua ultima instagram stories, infatti, possiamo ammirare il bellissimo colore che ha scelto per le sue unghie: correranno tutte ad imitarlo!

Le unghie rosa e bianche, note anche come punte francesi, sono un look composto da punte bianche su una base di unghie rosa. In genere si ottengono aggiungendo una punta di plastica o scolpendo una punta sull’unghia e coprendola con polvere acrilica e/o gel. Forse ti starai chiedendo come mai le unghie rosa e bianche sono più costose, ed il motivo è semplice: i rosa e i bianchi richiedono più abilità e richiedono più lavoro e prodotti aggiuntivi per il salone.

Unghie perlate melissa satta
Unghie perlate melissa satta – Instagram/@melissasatta

Ad alcuni professionisti piace trascinare l’acrilico rosa sull’intera unghia, coprendo leggermente l’acrilico bianco. Mentre il backfill rosa e bianco è più faticoso di un normale riempimento, il tempo extra necessario per preparare l’unghia ripaga alla fine del servizio. La Satta ha dimostrato che minimal e noioso sono due cose molto diverse. E i classici look di bellezza eseguiti magnificamente con un sottile tocco new-gen sono diventati il ​​suo marchio di fabbrica, perfettamente rappresentato da queste unghie rosa perlato.

Con ogni nuovo anno solare arriva una serie completamente nuova di tendenze di bellezza. Ma quando si tratta di unghie, le più grandi tendenze del 2023 onestamente non sono affatto nuove. In effetti, stiamo assistendo a un ritorno ai classici. Certo, sono classici leggermente elevati e infinitamente chic, ma il sentimento rimane vero.

La relazione con Matteo Berrettini

Melissa Satta primo piano
Melissa Satta primo piano – instagram/@melissasatta

La relazione da poco confermata con il tennista ex top 10 Matteo Berrettini sta davvero incanalando l’attenzione dell’opinione pubblica anche sulla Satta. La loro vita privata, tuttavia, è stata oggetto di abusi sui social media, soprattutto per via del momento negativo che il tennista sta attraversando sul campo. L’italiano non ha giocato così bene di recente, anche perché gli infortuni hanno giocato un ruolo importante. Ma si sta certamente godendo la vita fuori dal campo poiché è stato avvistato numerose volte a Miami con la sua ragazza Melissa Satta. La coppia non gode della stessa popolarità nei circoli del tennis della sua precedente relazione con Ajla Tomljanovic, con molti che incolpano questa nuova storia d’amore per il suo gioco scadente.

Le male lingue stanno ipotizzando che la Satta (di ben 11 anni più grande di lui) stia distraendo Berrettini dal tennis, cosa che l’italiano ha negato pubblicamente. È ancora concentrato sul tennis ma è anche attento a godersi la vita allo stesso tempo. Il 18 febbraio, l’ex tennista italiano Nicola Pietrangeli ha criticato l’etica del lavoro di Matteo Berrettini e ha suggerito che il 26enne si stesse dedicando più alla pubblicità che al tennis. Inoltre, alcuni fan hanno recentemente indirizzato il vetriolo verso Berretini e la sua ragazza per essersi goduti una giornata al mare in mezzo al suo scarso stato di forma.

Melissa Satta estate
Melissa Satta estate – instagram/@melissasatta

Le ultime tendenze delle unghie del 2023 iniziano con l’ispirazione sia dalle virali manicure TikTok che dai classici senza tempo, per poi diventare fresche con un tocco moderno. Ad esempio, la manicure francese viene ridimensionata: gli artisti delle unghie hanno dipinto su un aspetto micro-francese, caratterizzato da una punta sottile di matita, invece della solita forma a mezzaluna. E, naturalmente, è arrivata sulla scena una tavolozza più colorata di quella che abbiamo visto per tutto l’inverno, anche se non è nella finitura che ci si potrebbe aspettare.

 

Leggi anche

Scritto da Luca Petrone

Sono un giornalista pubblicista dal 2021 ed ho conseguito un MA in Journalism alla Birkbeck University di Londra. I miei interessi sono troppo vasti per essere riassunti in una descrizione, ma ogni cosa che faccio inizia dalla scrittura. Attualmente sono web writer ed ho collaborato con svariati siti e testate online. Il mio profilo LinkedIn.