Consigliato per
- Chi segue tutti i cambiamenti di stile dei vip.
Vantaggi
- Il biondo super platino è estremamente luminoso.
Svantaggi
- Il cambio drastico della Blasi non piace a tutti i suoi follower.
Particolari in risalto
- Ilary Blasi stupisce sempre tutti con i suoi cambi di look improvvisi.
lary Blasi è una delle show girl più famose della televisione italiana, è arrivato il suo momento di condurre nuovamente l’Isola dei Famosi, ma questa volta con un nuovo e sorprendete hairlook, per non parlare dell’outfit e del make up. Possiamo subito dire che la sua nuova chioma si ispira a quelle del rock Eighties. E visto che lei è una donna a cui non piace passare inosservate, per fare ancora più scena ha scelto una tinta luminosissima biondo platino. D’altronde il biondo così chiaro è il suo biglietto da visita.
La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023 è andata in onda lunedì 17 aprile e la Blasi si è presentata con un sorprendente cambio di look capelli. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista sempre sfoggiare la sua lunghissima e liscia chioma super blonde, ma oggi la bellissima ex moglie del calciatore Francesco Totti si è ripresa dal divorzio dell’anno sfoggiando un nuovo look da femme fatale. Curiose di vederlo?
Il nuovo taglio e la tinta super platino
La show girl fa ormai parte del mondo dello spettacolo davvero da tanti anni, per questo sa benissimo che la cosa più importante è stupire il pubblico già dal primo impatto. E cosa c’è di meglio se non una nuova e bella chioma “bombshell”, da bionda fatale? Anche questa volta Ilary ha saputo scegliere molto bene.
La conduttrice romana che oggi ha 42 anni non ha mai abbandonato il suo amato biondo infatti, per guidare la nuova edizione del reality si, ha cambiato il suo taglio ma ha comunque scelto di essere bionda seppur ancora più chiara. Il suo nuovo look che lascia davvero a bocca aperta, è stato realizzato dall’hairstylist di fiducia della vip, Alessia Solidani. Parrucchiera di fiducia anche dell’amica Michelle Hunziker. La nuova chioma della Blasi è in una shade platino monotonale pazzesca.
Come possiamo vedere dalla foto qui sopra, la chioma presenta anche una ricrescita scura ma con un effetto sfumato estremamente armonioso sulle lunghezze. In ogni caso, questo look è decisamente diverso rispetto a tutti gli altri minimalisti sfoggiati fino a questo momento. Questo soprattutto per la diversità del taglio. I capelli sono di una lunghezza media e godono di una frangia a tendina, che parte cortissima e poi si evolve in vari livelli di scalature fino alle spalle. Evidente il gioco di volumi che è stato studiato perfettamente per aggiungere personalità e carissima alla show girl, più di quanto già ne abbia.
Il make up da power woman
Non solo il nuovo taglio e colore, ma anche il make up della conduttrice è molto scenografico. Come possiamo vedere, le sopracciglia sono folte e in tinta castano scuro, quindi c’è un netto distacco tra questo colore e quello dei capelli. Il trucco è stato realizzato in stile vamp, con occhi di gatto disegnati con l’eye-liner nero. Diciamo che il make up ci ricorda molto lo stile Anni 80 dei capelli. Gli zigomi sono messi in evidenza da decise passate di blush in diagonale. La scelta del rossetto? Ovviamente pazzesca e protagonista del look.
Ilary ha scelto di non passare inosservata optando per un cremoso e multicolore lipstick da una tonalità scura che mixa rosa, viola e marrone. Senza dubbio possiamo definirlo come un rossetto da vera power woman. D’altronde si sa, Ilary è e vuole apparire per la donna che non teme niente e nessuno.
L’outfit che lascia a bocca aperta
I follower di Instagram della show women, che oggi sono circa 2,2 milioni, ancora una volta però di dividono. C’è infatti, chi preferisce una Ilary più naturale e chi invece, apprezza molto i suoi cambiamenti. Oltre al taglio, al colore e al make up, la Blasi ha scelto anche di sfoggiare un nuovo outfit. Anche quest’ultimo ha lascito a bocca aperta.
Possiamo definirlo come un outfit glamour ispirato al passato. Per la prima puntata dell’Isola, Ilary ha indossato una gonna lunga a matita satinata di colore nero con spacco sul retro, abbinata ad una semplice t-shirt bianca con cristalli sul girocollo. Il vero tocco da diva sono però gli opera gloves, ovvero i guanti lunghi neri fin sopra al gomito.