Consigliato per
- Chi ama ispirarsi ai look delle influencers.
Vantaggi
- La minigonna con intrecci è un capo molto versatile.
Svantaggi
- Non tutte amano indossare un colore come il rosa.
- L'outfit della Ferragni è stato definito da alcune "troppo da barbie".
Particolari in risalto
- Valentina Ferragni ama provare e sperimentare acconciature diverse.
Come ogni nuova stagione c’è sempre un nuovo capo d’abbigliamento che detta tendenza e per questa primavera estate 2023 abbiamo come vera protagonista la minigonna con gli intrecci. In realtà è stata già sfoggiata da Valentina Ferragni, per questo è molto amata dalle donne che seguono e si ispirano ai look delle vip. Ma la minigonna non è l’unica cosa che ha lasciato a bocca aperta, anche l’acconciatura di una delle sorelle di Chiara Ferragni è piaciuta molto. Scopriremo qualcosa in più continuando a leggere questo articolo.
L’outfit della Ferragni
Questa volta la bellissima influencer Valentina Ferragni ha scelto un look davvero molto originale, ha optato per una magli a maniche lunghe di colore rosa molto aderente e impreziosita, come possiamo vedere dalla foto in basso, da alcuni intrecci sul davanti che lasciano intravedere anche la pelle. Uno stile molto sensuale e femminile.
La parte finale delle maniche presenta un piccolo spacco. Valentina poi, ha scelto di abbinare una minigonna sempre rosa che mette in evidenza le forme. Sui fianchi abbiamo degli intrecci realizzati con un nastrino. La minigonna è a vita alta e sfrangiata sul fondo. L’outfit della Ferragni è davvero bellissimo e di grande effetto.
L’acconciatura dell’influencer
Di solito Valentina sceglie sempre delle acconciature diverse infatti, anche per questa occasione ha optato per una bellissima ponytail versione bassa. Come possiamo vedere è impreziosita dalla riga laterale mentre le lunghezze sono lisce. Per quanto riguarda il colore della sua chioma è biondo, tonalità che non ha mai abbandonato come la sorella. Il biondo inoltre, è il colore migliore per illuminare nel migliore dei modi la sua carnagione. Le radici si presentano leggermente più scure. Per sfoggiare un colore così perfetto e luminoso consigliamo di utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.
Alcuni dettagli imperdibili
Ci sono alcune modifiche che si possono fare per quanto riguarda l’acconciatura sfoggiata dalla Ferrangi. Sulle lunghezze della coda di cavallo infatti, si possono creare delle bellissime onde appena accennate. Alcuni dettagli imperdibili del suo outfit invece, riguardano il suo meraviglioso cappotto indossato, che è di colore grigio. Si tratta di un modello doppiopetto, la cui lunghezza va oltre le ginocchia. Sempre sul capo sono presenti due tasche laterali chiuse da una patte. Ai piedi ha indossato delle décolleté con tacco quadrato.
La minigonna con gli intrecci può esser sfoggiata anche con una semplice t-shirt con lo scollo rotondo. Oppure so può optare anche per una camicia cropped o una canotta con le spalline larghe. Ai piedi si possono indossare anche delle sneakers, dei mocassini o degli stivali alti fino al ginocchio. Per chiudere in bellezza il look, consigliamo una Nail art fucsia e una comoda borsa a tracolla.