Consigliato per
- Chi si ispira ai look dei vip.
Vantaggi
- L'outfit della Gregoraci detta la tendenza di questa primavera estate.
Svantaggi
- Elisabetta non osa molto con la sua chioma.
Particolari in risalto
- La Gregoraci sfoggia sempre degli outfit molto glamour.
Elisabetta Gregoraci è una delle show girl, conduttrici ed ex modelle più amate dal pubblico italiano. Ma non è tutto, è anche una di quelle che sfoggia sempre degli outfit molto glamour, ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato un cardigan corto che si abbina perfettamente ai suoi capelli lunghi. La chioma lunga è sempre molto gettonata e lei sembra non volerla mai abbandonare, infatti, non abbiamo mai visto la Gregoraci con un taglio di capelli corto. Adesso che siamo in primavera è arrivato il momento di scoprire quali sono le tendenze del momento e quali saranno quelle dell’estate 2023.
Elisabetta è da anni un’icona di stile e nell’ultimo periodo è stata di grande ispirazione per molte donne. L’abbiamo vista indossare un paio di pantaloni a vita alta realizzati con un tessuto vedo e non vedo che ha lasciato tutti senza parole. In questo modo si capisce che le piace molto lo stile sensuale. Ma torniamo a parlare di questi pantaloni che calzano aderenti fino alle ginocchia e poi il resto è leggermente a zampa. Per rendere più bello questo capo sono poi state aggiunte delle frange in vari punti.
La conduttrice ha sfoggiato anche un bel cardigan, il vero protagonista dei prossimi mesi. Anche il cardigan è stato realizzato con lo stesso tessuto dei pantaloni, inoltre, è molto corto, anche qui abbiamo delle frange sulla parte finale e una spilla centrale per la chiusura. Le maniche del cardigan sono molto lunghe e impreziosite da spacco laterale e altre frange. L’outfit è davvero unico ed originale e quindi può essere d’ispirazione per molte donne.
La Gregoraci ha sempre sfoggiato una chioma lunga e anche questa volta non si smentisce. I suoi capelli lunghi arrivano a metà schiena e presentano sfilature solamente sulla parte finale. Poi per quanto riguarda lo styling, la show girl ha scelto una piega liscia con riga centrale. Il colore invece, è un bel castano scuro luminoso. Ma per avere capelli perfettamente sani come quelli di Elisabetta si devono utilizzare prodotti specifici frequentemente.
Ma ci sono anche alcuni dettagli da non perdere, facciamo riferimento alla manicure di colore bordeaux che ha abbinato ad una pochette bianca con glitter. Sui capelli lunghi possiamo provare anche a realizzare delle onde molto leggere oppure scegliere un effetto set, il quale è sempre di tendenza. Il make up è molto carico: ombretti scuri e tinta nude per le labbra. Per cambiare un po’ l’outfit possiamo indossare il cardigan corto con una t-shirt in pizzo e una gonna lunga o minigonna di jeans. Da abbinare una giacca in denim, un berretto da baseball e una manicure rosa confetto. L’outfit è completo.