Consigliato per
- Per le donne che hanno i capelli ricci.
Vantaggi
- La Turani sta bene sia con i capelli lisci che ricci.
Svantaggi
- Le chiome ricce sono senza dubbio più difficili da gestire.
Particolari in risalto
- La Turani ama sfoggiare acconciature sempre diverse, passa dal riccio al liscio senza problemi.
Paola Turani è una modella e influencer che brilla in tutti i sensi. Amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, i suoi fan non si perdono nessuna mossa. C’è da dire che anche lei ama condividere la sua vita con loro. Da poco tempo è diventata mamma per la prima volta, nel mese di ottobre ha dato alla luce Enea Francesco Serpellini, figlio nato dal matrimonio con il marito. Per lei è stato quasi un miracolo, dal momento che questa è stata una gravidanza fortemente voluta, arrivata a sorpresa dopo un lungo periodo buio che era sembrato non avere fine.
La Turani infatti, non si è mai nascosta e ha sempre parlato della sua difficoltà a concepire, anche andando contro tutti quelli che l’hanno giudicata senza riflettere. Quando è arrivata la notizia della dolce attesa, in primis lei è rimasta piacevolmente sconvolta e i suoi fan hanno gioito con lei e per lei. Giorno dopo giorno Paola ha documentato i nove mesi della gravidanza, fino al lieto evento.
Il nuovo look post parto
Dopo la scoperta delle dolce attesa, i nove mesi in cui Paola ha sempre reso partecipi i suoi fan con ecografie e crescita del pancione, è arrivato il momento che tutti aspettavano: la nascita del primo figlio dell’influencer. Oggi, il piccolo è cresciuto ma sembra già la sua esatta fotocopia, come possiamo vedere nei diversi scatti postati sui social che l’influencer regala ai suoi fan.
Tra le ultime foto della Turani non c’è solo il figlio ma anche quelle del suo nuovo look, che ci interessa moltissimo. Dopo il parto e dopo aver mostrato la sua chioma bianca al naturale durante il lockdown, ha finalmente fatto visita al suo parrucchiere di fiducia e scelto un colore di capelli che probabilmente sarà un must fino alla fine dell’inverno. L’influencer ha scelto la tecnica del balayage per la sua chioma castana.