Consigliato per
- Donne sui trenta o quarant'anni.
Vantaggi
- Facile da mantenere e da colorare.
Svantaggi
- Un taglio corto come questo espone molto il viso.
Particolari in risalto
- La rasatura è molto di moda
- I pixie sono davvero rock!
I capelli pixie non sono per niente fuori di moda! Moltissime donne li scelgono ancora come taglio perfetto per affrontare i quarant’anni oppure i trenta, per lo più. Se anche tu pensi di poter essere valorizzata da questa soluzione, non avere paura ad intraprenderla! Chiedi un’opinione al tuo parrucchiere di fiducia, e decidete insieme se ne vale la pena.
Hai mai voluto provare la tendenza del colore dei capelli pastello? E se per divertirsi con il colore dei propri capelli, la cosa più efficace era farlo sui capelli corti? Colorare i capelli, ma soprattutto decolorarli, danneggia i capelli. Qualunque cosa accada, è un attacco che può renderli fragili, fragili… Insomma, francamente poco carini. Inevitabilmente, moltiplicare le decolorazioni sui capelli lunghi è anche peggio. Quindi per dare libero sfogo alla propria voglia di colori pastello, l’ideale è adottarli sui capelli corti. E per questo, il pixie cut è l’ideale!
Che bello il contrasto tra capelli violetti, pelle scura e occhi azzurri! Se non dovessi essere convinta, non preoccuparti, i capelli impiegheranno qualche mese a crescere e saranno dimenticati e passati come una lettera nella posta! E su lunghezze piuttosto corte, nessun problema per la manutenzione: i capelli non avranno davvero il tempo di rovinarsi che dovranno essere tagliati subito. Insomma, è il giusto mix: decolorazione più capelli corti!
Oggi i capelli sale e pepe o biondo spento sono così popolari tra le donne che vogliamo adottarli, indipendentemente dalla nostra età. Ma quale taglio di capelli scegliere per sublimare la colorazione trendy? Una delle scelte migliori è il taglio pixie capelli grigi. Adottandolo, le giovani donne possono ottenere immediatamente un aspetto più fresco e stravagante. D’altra parte, le donne mature sembrano più giovani con questa acconciatura.
Sempre più donne si uniscono ai tagli di capelli corti per la praticità quotidiana e la versatilità del tipo di taglio, che offre look davvero sbalorditivi. I capelli biondi sono un abbinamento perfetto per il Pixie Cut, in quanto di solito hanno molte sfumature e sfumature diverse, risultando in un look moderno e molto audace, che mette in risalto i riflessi e le lumeggiature dei capelli così come il tipo di taglio.
Il taglio di capelli Pixie Cut 2023 è scelto dalla maggior parte delle donne per la sua versatilità e praticità durante lo styling. In generale, basta lavare i capelli e asciugarli con un asciugamano morbido o un asciugacapelli e si è pronti per ogni occasione. Sebbene il taglio di capelli Pixie Cut 2023 sia un taglio di capelli corto, alcune ciocche di capelli possono essere mantenute un po’ più a lungo. In questi casi, puoi sovrapporre l’intera lunghezza delle ciocche per creare un aspetto più rilassato e giovanile, come questa donna fulva.
Una rasatura è troppo per te? Cerca di ripensarci! Se vuoi comunque un’acconciatura più elaborata, puoi realizzare colpi di scena, trecce o rasature sul lato con un rasoio. I colori saranno di gran moda nel 2023 e tingere i capelli di colori vivaci può essere un’ottima alternativa per iniziare l’anno con il piede giusto. Tuttavia, puoi anche optare per un nero molto spartano.
La donna in foto ha davvero un taglio incredibile! Capelli lisci biondo platino capaci di attirare l’attenzione come poche altre acconciature e colori. Il suo sorriso acceso lo testimonia. Che aspetti, dunque? Lasciati rapire anche tu da questa incredibile soluzione che riuscirà ad esaltare il tuo stile all’ennesima potenza elevandolo a livelli mai immaginati prima.
Leggi anche
- Capelli biondi lisci: 5 nuove idee per cambiare il tuo look
- Caschetti e pixie corti, tagli alla moda da cui prendere spunto