Consigliato per
- Chi vuole apparire con un fisico più slanciato.
Vantaggi
- Per le donne più basse, meglio optare per un cappotto corto.
Svantaggi
- Non è detto che un capo d'abbigliamento sia bene nello stesso modo a tutte.
Particolari in risalto
- Gli abiti e gli accessori giusti ci possono aiutare a rivoluzionare in modo evidente il nostro corpo.
Molte donne sono letteralmente ossessionate dalla moda. Infatti, ci sono alcune che non sono mai impreparate sulla scelta dell’outfit. L’abito, le scarpe, gli accessori, il cappotto rendono il look unico ed originale, se si sanno scegliere con attenzione e gusto. Tutti questi elementi infatti, definiscono un outfit in maniera importante.
E’ molto importante fare attenzione ad ogni particolare e piccolo dettaglio, se vogliamo essere uniche e bellissime. Il modo in cui ci vestiamo può determinare diversi aspetti del nostro fisico. In particolare, se ci vestiamo in un certo modo potremmo far apparire la nostra figura diversa. Ma c’è un modo per rendere il nostro fisico più snello e slanciato?
Trucchetti da mettere in pratica quando ci vestiamo
Non tutti conoscono i segreti su cosa indossare per far sì che il proprio fisico appaia più magro e snello. Per fortuna, è possibile farlo prendendo in considerazione diversi accorgimenti da mettere poi in atto. Gli abiti e gli accessori giusti ci possono aiutare a rivoluzionare in modo evidente il nostro corpo. Per esempio, scegliere il cappotto giusto e capire come indossarlo può fare la differenza. Per le donne più basse, meglio optare per un cappotto corto.
Le più alte invece, possono osare con un cappotto che arriva fino alle caviglie. Anche scegliere i pantaloni giusti ci può essere d’aiuto, soprattutto se vogliamo migliorare l’aspetto delle nostre gambe. Inoltre, è importantissimo prestare attenzione alla scelta delle scarpe se vogliamo apparire più snelle. In questo caso, alcuni modelli fanno la differenza.
Quali sono le scarpe giuste
Molte donne sono convinte che per apparire più alte e snelle sia necessario indossare i tacchi, ma non è sempre così. Infatti, come abbiamo appena detto il giusto modello di scarpe può fare la differenza ma non per forza deve avere un tacco eccessivo. L’altezza, in questo caso, non conta molto. La cosa importante è fare la scelta più azzeccata e mirata, che ci aiuti a cambiare finalmente la situazione. In realtà, si tratta di giochi ottici, che ci permetteranno di allungare la nostra figura.
In primis, se non siamo delle donne altissime, ci conviene optare per uno stivale che arrivi fin sotto il ginocchio. Oppure, possiamo indossare uno stivale aderente su tutto il polpaccio, in questo modo possiamo sfinare la gamba e allungare la figura. Se siamo basse, assolutamente da evitare i modelli che arrivano a metà polpaccio.
Se invece, siamo abbastanza alte possiamo optare per i tronchetti. Un modello che va molto di moda in questo periodo. Cerchiamo quelli meno alti e ricordiamo di abbinarli all’outfit giusto. Ad esempio, con un bel paio di pantaloni neri o bianchi skinny. Dopo questi consigli, speriamo che riusciate a trovare il modello di scarpa giusto per voi per questo inverno.