Consigliato per
- Chi è alla ricerca di una nuova Nail art.
Vantaggi
- Le unghie eleganti sono versatili.
Svantaggi
- Le unghie nere non sono per tutte.
Particolari in risalto
- Le unghie eleganti vanno molto di moda e si sfoggiano in qualsiasi occasione.
Senza dubbio, al giorno d’oggi la maggior parte delle donne si presenta con una manicure bella e curata, quest’ultima è il dettaglio che completa qualsiasi look. Si possono sfoggiare tantissime Nail art, ad esempio le unghie decorate vanno bene in ogni occasione, a patto che siano in linea con la situazione. Invece, si possono sfoggiare unghie decisamente più raffinate ed eleganti per occasioni più importanti. Anche se ci teniamo a dire che le unghie eleganti sono adatte per qualsiasi situazione, anche per quelle più semplici come andare a scuola o al lavoro.
Le unghie eleganti si presentano in varie forme, lunghezze e colori, quindi si tratta di una manicure abbastanza versatile. Chi tra voi non ha mai pensato di sfoggiare unghie eleganti nei toni più scuri e profondi? Questi sono capaci di dare alle vostre mani uno stile molto sofisticato e allo stesso tempo grintoso. Le unghie eleganti dai toni scuri possono essere il dettaglio che fa la differenza nel nostro look.
Unghie nere eleganti
Le unghie nere sono sicuramente quelle più semplici, raffinati ed eleganti. Anche se in realtà, può sembrare un colore cupo è quello che si abbina con quasi tutti gli outfit e che può dare alle nostre mani un aspetto sia curato che magnetico. Il total black sulle nostre mani regala una Nail art elegante con brillantini, glitter o piccole decorazioni. L’importante è non esagerare troppo.
Unghie blu
Anche il blu è un colore molto elegante e lo è ancora di più se abbinato all’argento. Possiamo scegliere un profondo blu notte o anche una tonalità più chiara, arricchendo la manicure con l’argento che la illuminerà e la renderà davvero irresistibile. Il risultato finale sarà perfetto per qualsiasi situazione.
Unghie rosse
Le mode vanno e vengono, ma una cosa è certa, le unghie rosse eleganti resistono a qualsiasi trend e sono sempre molto richieste e amatissime dalle donne. Possono essere anche la Nail art adatta per un’occasione formale, la cosa importante è saperle abbinare ad un look semplice e non esagerare con la lunghezza dell’unghia. Possiamo procedere anche con qualche decorazione, ma il risultato finale deve essere minimal.
Unghie eleganti ma semplici
Fino ad adesso abbiamo visto le unghie eleganti dai toni scuri, ma se siete alla ricerca di unghie eleganti ma allo stesso tempo semplici è meglio scegliere toni più chiari. Ad esempio, le tonalità dei nude, del bianco, del rosa pastello potrebbero essere quelli che fanno per voi.
Abbiamo le unghie baby boomer amatissime e i motivi sono davvero tanti. Sono ideali per tutti i giorni e per tutte le occasioni, anche quelle più speciali in cui desiderate una manicure perfetta. Si tratta comunque di una Nail art particolare e sfumata. Sta bene con mani di qualsiasi forma e unghie di qualsiasi lunghezza. Su quelle di media lunghezza però dà il meglio di sé. È possibile provare anche quella colorata.