Consigliato per
- Le amanti dello smalto lilla.
Vantaggi
- Il lilla è un colore vibrante e luminoso.
Svantaggi
- Il lilla è un colore che si adatta meglio durante l'estate.
Particolari in risalto
- Il lilla sarà il colore must dell'estate 2023.
Il lilla è da sempre uno dei colori più gettonati in particolare per la stagione calda. Le unghie lilla sono eleganti, raffinate, luminose e anche tanto allegre infatti, sono adatta in ogni occasione, da quelle più formali a quelle dalla vita di tutti i giorni. Il lilla è uno degli smalti estivi più scelti e la cosa più interessante è che non c’è un solo modo per sfoggiarlo. Ogni donna ha la possibilità di scegliere la tonalità di lilla che più le piace e adattarla all’occasione, all’outfit che indossa e al mood. Si può optare per unghie lilla semplice con sfumature pastello o unghie lilla lucide oppure opache, o anche impreziosire con glitter e brillantini.
Il lilla è un colore assolutamente vibrante che può essere abbinato anche ad altri colori, come ad esempio l’argento, il rosa o addirittura il nero. La scelta sta a voi. Vediamo insieme a chi stanno bene le unghie lilla e qualche idea a cui potersi ispirare.
Se volete dare colore alle vostre unghie, potete puntare su un colore come il lilla. Questo smalto illumina le vostre mani e dona un tocco di allegria e romanticismo. Il lilla è un colore che si presenta in diverse tonalità, potete scegliere una più accesa e vibrante oppure una più delicata e sobria. La prima foto ci mostra una manicure con smalto lilla e pioggia di glitter argento solo su quattro unghie in totale. La forma è rotonda e le unghie sono abbastanza lunghe. Il finish dello smalto è lucido e luminoso.
Se invece, desiderate una manicure raffinata e un colore che vi faccia spiccare, quello che fa per voi è lo smalto lilla opaco. In questo caso si può optare per una manicure monocromatica e semplice oppure per una arricchiti di dettagli o decorazioni, come nel caso della foto qui sopra. La manicure si presenta con unghie lunghe dalla forma ovale, diverse tonalità di lilla. Il finish degli smalti scelti si alterna tra il lucido e l’opaco. La Nail art è davvero molto originale.
Proseguiamo con un’altra Nail art fantastica. La manicure ci presenta unghie più o meno lunghe dalla forma quadrata. Il lilla in questo caso si presenta in una tonalità molto delicata e tenue. Il finish dello smalto è lucido. La manicure è adatta per ogni occasione.
Per le amanti delle unghie lunghissime e colorate, ecco la soluzione adatta. La manicure presenta una forma a ballerina con unghie davvero molto lunghe. Il colore è sempre un lilla, questa volta chiaro. Due unghie presentano la french a casetta per un tocco più chic sulle nostre mani. Il finish dello smalto è lucido.
Infine, abbiamo un’ultima Nail art sempre dai toni del lilla, ma questa volta lo smalto è leggermente più scuro. L’unghia con base trasparente e strisce astratte dona un tocco elegante e raffinato alla manicure. Le unghie sono lunghe e hanno una forma a ballerina. Il finish dello smalto è lucido.
A chi stanno bene le unghie lilla?
Le unghie lilla stanno bene a tutte le donne e lo sapete perché? Oltre ad essere un colore vibrante, si presenta in tantissime tonalità diverse, da quelle più chiare a quelle più scure. Per questo motivo ogni donna può scegliere quella più adatta alla propria carnagione e al proprio mood del momento. Senza dubbio, il lilla chiaro è quello più scelto durante la stagione estiva.