Tra le migliori conduttrici e artiste delle nuove generazioni, il pubblico ha imparato a conoscere Andrea Delogu attraverso i suoi racconti e la sua professione. Speaker radiofonica, in questi anni si è assistito a un’esplosione ed evoluzione del suo grande successo sul piccolo schermo, tra cui si ricordano gli ultimi progetti televisivi, il Prima Festival 2023 e il TIM Summer Hits, l’edizione dell’anno scorso, accanto a Stefano De Martino.
Anche quest’anno, confermata la trasmissione musicale dedicata ai brani più di tendenza nelle classifiche e ancora una volta la bellissima è alla conduzione, essendo esperta del settore, accompagnata da un altro grande professionista, l’amatissimo Nek. Infatti, come si evince dagli stessi canali social, sono pronti per riportare nelle piazze italiane i tormentoni che hanno fatto breccia nei cuori dei fan.
Attualmente però la splendida Andrea non sta facendo parlare di sé solamente per i suoi progetti lavorativi poiché proprio recentemente ha destato piacevole scandalo per una foto che ha conquistato gli utenti sul web, sfoggiando la sua invidiabile sensualità.
Non è la prima volta che la fidanzata di Luigi Bruno si mostra in pose seducenti e non solo sui social. Difatti, circola una pubblicità beauty in cui si ravvede la nostra protagonista così affascinante e trasmettendo proprio questa carica di pura sensualità. A riguardo, è stata proprio lei a far intendere quanto si senta ancora piacente e piena di energia, nonostante l’inesorabile trascorrere del tempo, valevole per tutti noi.
A testimonianza della sua consapevole affermazione, ecco emergere una fotografia che la ritrae in tutta la sua femminilità, indossando solamente un body in chiffon nero e trasparente con un make-up no make-up, basato sulla sua naturale bellezza, giocando molto con le luci, al fine di ricreare un’atmosfera intrigante. Un trend beauty quest’ultimo molto richiesto negli shooting fotografici, durante gli ultimi anni, al fine di esaltare nonché valorizzare l’autenticità.
I commenti sono esplosi in un tripudio di meraviglia e malizia, lasciando così poco margine all’immaginazione. Anche i suoi colleghi sono intervenuti per complimentarsi, tra cui la sua migliore amica Ema Stokholma con la quale ha sempre condiviso ogni singolo momento della propria esistenza, anche il più intimo e confidenziale. Un look che si potrebbe riproporre nella realtà, magari per ravvivare l’armonia di coppia tra i partner.
Infatti basterebbe una base effetto seconda pelle con un fondotinta leggero o una crema colorata, ricordando l’applicazione della cipria ove necessario nonché l’impiego del mascara e la matita nera, all’attaccatura delle ciglia e nella rima superiore, per assicurare uno sguardo più intenso. Probabilmente, nel trucco di Andrea si sono aggiunti anche ombretti e rossetto, sui toni dei marroni e nude, per una full-face. Comunque pochi e semplici prodotti, garantendo un risultato stupefacente ma senza particolari o complicati artifizi.
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…
Semplicità e genuinità, sono queste alcune delle caratteristiche che il pubblico maggiormente ama di Alessia…