Chanel Totti sta bene sia con i capelli lisci che mossi.
Svantaggi
Una chioma così lunga è più difficile da gestire.
Chanel Totti è la figlia dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e della showgirl Ilary Blasi. Ha solo quindici anni ma è già molto attiva sui social network, sul suo profilo Instagram infatti, tende spesso a condividere molti aspetti della sua vita privata. Ma ci tiene a mostrare anche un cambio look, questa è una delle recenti news date ai suoi follower. Con il nuovo anno Chanel ha deciso di cambiare, anzi di rivoluzionare il suo aspetto e per questo è quasi impossibile non notare la somiglianza con la madre.
La ragazza, nonostante abbia solo quindici anni, ci tiene molto al suo aspetto infatti, lo cura molto proprio come fa la madre. Più passano gli anni e più Chanel somiglia sempre di più alla showgirl. L’ultimo look da lei sfoggiato infatti, conferma proprio una netta somiglianza con la madre. Sebbene molti dicono che Chanel assomigli molto al padre Francesco, come in realtà spesso succede con le figlie femmine, crescendo è diventata molto più simile ad Ilary. Anche perché dopo la separazione dei genitori, la madre è diventata il suo primo punto di riferimento.
Taglio lungo e biondissimo
Come avremo già capito, Chanel Totti ha cambiato look nell’ultimo periodo e come possiamo vedere dalla foto, la somiglianza con la madre è sempre più evidente. Impossibile dire che le due non si assomiglino. Chanel sfoggia una bellissima chioma bionda, uguale a quella di Ilary. I capelli sono lunghissimi e in questa occasione la ragazza ha preferito uno styling ondulato, come d’altronde sfoggia quasi sempre la madre. Come possiamo notare dalla foto in basso, è presente una leggera scalatura per rendere la chioma più voluminosa e una riga in mezzo per valorizzare lo sguardo. Il biondo scelto mixa tonalità fredde e calde, il risultato finale è super luminoso e pazzesco.
In realtà anche quando sceglie una piega liscia la somiglianza con la madre è molto evidente. Chanel infatti, ha un aspetto molto simile alla Blasi e non solo per i capelli biondi ma anche per i suoi atteggiamenti. La cosa che molti suoi follower notano è che la figlia di Totti si comporta già come una donna adulta e non come una giovane ragazza della sua età.
Queste però non sono le uniche critiche che vengono mosse contro Chanel, ci sono anche persone che l’attaccano per presunti ritocchi estetici e altre per l’utilizzo di troppi filtri nelle foto, che spesso risultano eccessivamente artefatte e poco naturali. La figlia dell’ex coppia più invidiata di Roma, però non sembra essere “colpita” da tutte le cose che le dicono gli haters. Al contrario, molto spesso di diverte a stuzzicare queste male lingue con frecciatine e stories. Del resto stiamo pur sempre parlando di una ragazza di 15 anni e i social in effetti li usa proprio come tutti i suoi coetanei.
Ambiziosa e molto professionale. Amo lavorare a contatto con i bambini. Lavoro come copywriter da più di due anni, perché appassionata di lettura e scrittura.