Di solito i capelli chiari sono quelli più amati dalle donne, oltre ad essere femminili, eleganti ed estremamente luminosi. In genere tutte le donne con una chioma chiara presentano una carnagione altrettanto chiara e occhi verdi o azzurri. In realtà però, anche se non sono presenti queste caratteristiche non è detto che una chioma chiara perda la sua bellezza. Ma quali sono i colori chiari più sfoggiati dalle donne? Vi sembrerà strano ma oltre al classico biondo c’è anche il bianco. I capelli bianchi oggi, sono molto richiesti dalle giovani. In questo caso per ottenerli c’è bisogno di effettuare la tintura.
Non è più strano dire che il bianco non è solo il colore della vecchiaia ma è un vero e proprio stile di vita per tutte le donne. Ma come abbinare questo colore? Senza dubbio il taglio corto è quello ideale, in particolare il pixie che sarà il protagonista di tutta la stagione estiva di questo 2023. Adesso, analizziamo insieme una serie di look da cui prendere ispirazione.
In questa prima foto, la modella ci mostra il suo nuovo taglio da una serie di prospettive diverse, in questo modo riusciamo ad osservare meglio il tutto. Come possiamo vedere, si tratta di un meraviglioso pixie cortissimo, rasato sui lati e dietro la nuca e con un piccolo ciuffo scalato pettinato sul davanti. Per quanto riguarda il colore abbiamo un grigio-bianco luminoso che si sposa perfettamente con il colore della carnagione. La piega è liscia. Lo stile del pixie è ben definito.
Proseguiamo con un altro Pixie cut adatto alle over 30. In foto la modella ci mostra il suo nuovo look da varie prospettive. Come possiamo vedere si tratta di un taglio cortissimo, rasato a zero sui lati e dietro la nuca e con lunghezze sfilate. Il colore è un bianco scuro ma luminoso che si sposa perfettamente con il colore della carnagione e degli occhi. Il taglio è adatto ad un viso piccolo. La piega è liscia.
Proseguiamo ancora con due foto in cui la modella ci mostra il suo nuovo taglio di capelli da prospettive diverse. Nella prima abbiamo una visione frontale del taglio e ci accorgiamo subito che si tratta di un pixie versione leggermente più lunga. In questo caso infatti, le lunghezze sono sempre scalate ma più lunghe, non è presente nessuna rasatura. Il Pixie è adatto per un viso ovale.
Nella seconda foto invece, la modella ci mostra lo stesso taglio ma questa volta con una prospettiva laterale. Qui ancora meglio capiamo che non è stata eseguita nessuna rasatura. La riga laterale permette di valorizza la forma del viso. Il pixie è adatto anche per chi è solita indossare gli occhiali da sole. Il colore molto particolare, si intravede una base molto scura e sfumature bianche luminose su tutte le lunghezze. Chiude in bellezza una piega liscia.
Infine, abbiamo quest’ultimo taglio che la modella ci mostra da una prospettiva frontale. Si tratta sempre di un Pixie cut cortissimo, sfilato e scalato. Adatto a questo viso piccolo e dalla forma ovale. Il ciuffo sfilato pettinato verso destra valorizza lo sguardo. Il colore che è un bianco molto chiaro e luminoso mette in risalto gli occhi azzurri e la carnagione scura. Chiude in bellezza una piega liscia spettinata.
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…
Semplicità e genuinità, sono queste alcune delle caratteristiche che il pubblico maggiormente ama di Alessia…