Capelli+biondi+lisci%3A+5+nuove+idee+per+cambiare+il+tuo+look
chelookit
/capelli-biondi-lisci-nuove-idee/570/amp/
Capelli

Capelli biondi lisci: 5 nuove idee per cambiare il tuo look

Quando sei seduto sulla poltrona del salone, è facile tirarsi indietro e chiedere “il solito”. Lava, taglia e sei sulla buona strada.

Ma solo per un secondo, su quella poltrona da salotto girevole, potresti pensare. Ecco perché abbiamo raccolto questi tagli di capelli corti super lusinghieri: per ispirarti a parlare e ottenere quel peso, sorellina.

Tutte le bionde possono sopportare di divertirsi un po ‘di più, e ne troverai un mucchio in tutte queste acconciature bionde corte. Dai bob con frange ai caschetti smussati ai raccolti testurizzati, questi tagli di capelli corti per le bionde sono l’unica ispirazione di cui hai bisogno per fare finalmente quel taglio. Appunta uno di questi tagli lusinghieri per dopo, mostrali al tuo stilista e vivi la tua migliore vita da bionda scorciatoia di sempre.

Capelli biondi lisci frangia laterale – @kukushina_pro

Questo taglio è l’ultimo antidoto ai capelli lunghi e piatti e aggiungerà un po’ di consistenza e sfacciataggine alle tue ciocche. Fingi il massimo spessore di sempre con un’acconciatura smussata. Aggiungi trama e una parte laterale profonda per copiare questa versione trendy del taglio classico. Non saprai resistere più alla frangia laterale!

Caschetto grigio con sfumatura – @foreverpixie

Questo taglio mantiene le cose corte e dolci, ed è esattamente per questo che rende la perfetta incursione per principianti nel mondo dei caschetti. Tingere i capelli di biondo può essere un disastro se non fatto bene. Questo è particolarmente vero se hai i capelli naturalmente scuri. Diventare biondi quando hai i capelli neri o castani comporta lo sbiancamento delle ciocche. Ci sono molti fattori a cui pensare prima di diventare bionda.

Capelli biondi corti con cresta – @rosebezerra._

I capelli biondi con cresta rivelano una personalità spiccata e anche un po’ artistica! Ci sono molte sfumature di biondo tra cui scegliere, il che può sembrare fantastico, ma aumenta anche le possibilità di scegliere una tonalità che ti fa male. Scegli una tonalità che si adatti al tono e al sottotono della superficie della tua pelle. Anche la scelta dell’abbigliamento e del trucco deve essere presa in considerazione. La soluzione migliore è consultare un parrucchiere professionista per capire quale tonalità di biondo scegliere.

Caschetto liscio grigio – @henniegebhardt

Ancora un taglio molto aggressivo, soprattutto grazie a questi bei tatuaggi. I bob sono sempre stati alla moda. Sono chic e sono pratici per tutte le stagioni. Ma se vuoi portare la tua pettinatura di qualche tacca, opta per un bob a strati. Sfuma le estremità degli strati per rendere i capelli più spessi.

Capelli biondi con ciuffo – @hairgod_zito

Un fattore importante per far sembrare bello un taglio spigoloso come il folletto è avere lunghezze e angoli individuali che lavorano insieme per massimizzare le caratteristiche del tuo viso che ami e minimizzare quelle che non ti piacciono. Rinnova il tuo taglio pixie con alcune punte e il colore dei capelli biondi. Accentua le punte dorate con un po’ di cenere chiara o un colore di capelli biondo bianco. Se hai gli occhi nocciola, le punte dorate faranno sicuramente risaltare le macchie dorate nei tuoi occhi. Questo colore di capelli si abbina molto bene con la pelle dai toni neutri e funziona con tutte le tonalità della pelle superficiale.

Luca Petrone

Sono un giornalista pubblicista dal 2021 ed ho conseguito un MA in Journalism alla Birkbeck University di Londra. I miei interessi sono troppo vasti per essere riassunti in una descrizione, ma ogni cosa che faccio inizia dalla scrittura. Attualmente sono web writer ed ho collaborato con svariati siti e testate online.

GIORNALISTA PUBBLICISTA DAL 2021

Formazione Accademica

Esperienze Lavorative

  • 2022 – 2023 Supervisore e copywriter per network Web Digital Design
  • Tuttocasertana.it (2018-2022).
  • Attività giornalistico sportiva Football Fan App (2019-2020). Copywriter & Content Creator

Lingue

  • Italiano - Madrelingua
  • Inglese - C1

Competenze Informatiche

  • Microsoft: Word, Excel, Power Point.
  • CMS: Wordpress

Info e contatti

Descrizione personale

Nato ad Acerra il 22 Maggio del 1998. Sono un giornalista pubblicista dal 2021 e collaboro con siti web e testate online dal 2018, quando ho iniziato a professare il mio amore per la scrittura coniugandolo a quello per il calcio per Tuttocasertana.it. Da allora le mie esperienze sul web si sono moltiplicate e sono entrato a far parte della famiglia della Web Digital Design dal 2020. I miei interessi spaziano moltissimo, ed oltre alla scrittura e allo sport, mi appassionano moltissimo film e musica. Se non sto scrivendo articoli online, probabilmente sto strimpellando un pezzo alla chitarra o sognando la sceneggiatura di un film.

Share
Published by
Luca Petrone

Recent Posts

Come truccarsi in estate: suggerimenti utili

Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…

1 mese ago

Come abbronzarsi velocemente (e in sicurezza)

In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…

2 mesi ago

Copricostume, quelli all’uncinetto sono un capo indispensabili per l’estate 2023: non può mancare

I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…

1 anno ago

Elegante, fresco e mai banale: l’outfit di Alessia Mancini è perfetto per una calda sera d’estate

Semplicità e genuinità, sono queste alcune delle caratteristiche che il pubblico maggiormente ama di Alessia…

1 anno ago

Addio manicure precise ed originali: la vera eleganza è portare le unghie al naturale (e imperfette)

Unghie lunghe come artigli, nail art artistiche o in 3D: per anni avere le mani…

1 anno ago

Vestiti sbiaditi da troppi lavaggi? Con il trucco dell’alloro torneranno come nuovi: è infallibile

Lavaggio dopo lavaggio i vestiti tendono a perdere colore e a sbiadire. Così finiscono per…

1 anno ago