Consigliato per
- Chi vuole un taglio cortissimo.
Vantaggi
- Le rasature conferiscono grande libertà.
Svantaggi
- Taglio cortissimo vuol dire anche inevitabilmente pixie!
Particolari in risalto
- Nota come il trucco si abbina sempre al colore delle ciocche.
Stai cercando un taglio di capelli che sia molto corto ma che non sia necessariamente un pixie? Siamo qui per accontentarti! Inoltre, già che ci siamo, ti proporremo anche qualche pixie moderno e accattivante che magari potrebbe anche benissimo farti cambiare idea.
I pixie infatti sono forse troppo popolari come taglio corto, ma c’è una buonissima ragione per questo. E la ragione risiede sostanzialmente nel fatto che questa acconciatura è davvero magica e ti farà guadagnare moltissimi punti di stile. Quindi è sempre un bene includerla in una compilation di tagli corti e cortissimi proprio come questa. Non cincischiamo ulteriormente e diamo il via alle danze!
Partiamo subito con il botto con questa donna che ci mostra un taglio davvero sublime! I capelli vengono mostrati di lato, dove sono tagliati evidentemente più corti, quasi rasati. Questa prospettiva ci restituisce anche qualche informazione aggiuntiva sullo stile di questa persona, che indossa un maglioncino rosa bucherellato molto intrigante.
I suoi tatuaggi, infine, ci danno l’idea di una ragazza solare e semplice, acqua e sapone. I capelli che attraversano il capo sono colorati di un rosa magico che si combina benissimo con il maglioncino: una scelta che apparentemente denuncia un animo punk e ribelle, ma che può essere presa da qualsiasi tipo di ragazza che abbia semplicemente voglia di esprimere maggiormente sé stessa tramite il suo look.
La donna che posa in questa foto è incredibilmente seducente: il suo taglio pixie le calza a pennello e questo stile dark è davvero impareggiabile. La sua pelle scura contrasta con gli occhi e il colore chiaro dei capelli, creando un effetto di una profondità abissale. Se anche tu pensi di poter giocare con questi contrasti, chiedi un bel pixie chiaro al tuo parrucchiere.
Dal vostro confronto potrebbero nascere idee che andrebbero di sicuro a rivoluzionare il tuo look in meglio, portando una ventata di cambiamento a quella che è la monotonia del quotidiano. Non ci credi? A volte il cambiamento parte da un semplice taglio di capelli, garantito! Con uno sguardo così profondo, poi, è impossibile non restare stupefatti da questa ragazza e dal suo bellissimo stile.
La donna in foto sfoggia un taglio grigio davvero unico ed inimitabile! Soprattutto se abbinato a questo lungo soprabito e a questi occhiali da sole imperscrutabili. Il suo stile è ribelle e urla indipendenza e amor proprio: le ciocche sono lasciate lunghe al centro, tirate all’indietro, mentre sono tagliate davvero cortissime ai lati. Una soluzione che privilegia i lineamenti del viso nella loro interezza dando grandissima importanza ai tuoi tratti somatici. Tuttavia, puoi anche decidere di lasciare un pochettino di sintomatico mistero aggiungendo gioielli ed elementi quali possono essere anche dei semplici occhiali da sole. C’è chi se li mette proprio per questo motivo, a prescindere dall’utilità che hanno gli stessi nella stagione estiva. Provaci anche tu!
Chi di voi si sente un po’ ribelle? Se il vostro spirito è sempre in subbuglio, allora non potete che essere attratte da questo taglio. Si tratta di acconciature davvero incredibilmente efficaci e super sensibili alla modernità dei giorni nostri. Uno stile rock come questo, con tatuaggi, rossetto appariscente e capelli colorati, può farti risplendere anche se non sei più una ragazzina.
Questa donna sfoggia una acconciatura davvero super ribelle ed incredibilmente sensuale che è impossibile non adorare sin da subito. Provare per credere! Non resterete certamente deluse grazie a una colorazione di questo grigio vivo ossigenato mischiato alle sfumature più scure.
A proposito di grigio e di moderno, riprendiamo esattamente dove avevamo lasciato! Questo shooting fotografico appare sin da subito molto curato e pensato, grazie a uno sfondo particolare e a questo vestito luccicante grigio che fa il paio con i capelli grigi a loro volta.
I capelli sono sfumati ai lati, quasi rasati, con una cresta centrale decisa e decisiva. Le ciocche sono appuntite e davvero super resistenti, grazie a un gel fissante e tanto tanto stile da parte della modella che li indossa. Se anche tu pensi di poterti permettere un taglio del genere, che aspetti a provarlo? Questo effetto è consigliato per chi ha visi e caratteristiche facciali gentili e delicate.
La donna in foto sa decisamente il fatto suo! Questo vestito da cui partono dei bei tatuaggi è una dichiarazione di stile non indifferente, così come lo sono anche i suoi capelli. Il giochino è molto diffuso, ed è quello di creare una lunghezza centrale con sfumature laterali decise e tagliate molto corte.
Il colore, seppur caratterizzato da diverse sfumature, è un fucsia davvero femminile e trasgressivo. Se pensi di poterlo sfoggiare con gli stessi ottimi risultati, dovresti sicuramente iniziare a informarti sulle modalità e le procedure necessarie ad ottenere una colorazione così ricca e variegata. Ideale sulla carnagione anche pallida!
Questa donna sembra uscita proprio da una favola! I suoi capelli corti in perfetto stile pixie sono nobilitati da una colorazione lilla più unica che rare. Gli occhi e il viso a cuore, così come gli zigomi decisi forniscono quella che è una base perfetta su cui lavorare e disegnare le acconciature più ambiziose possibili.
Persino la scelta del mascara, del lucidalabbra e di tutti gli accessori che compongono questo outfit non è certo casuale. Se anche tu vuoi dare una vera e propria sferzata al tuo look quotidiano, non esistono esempi migliori di questi! Dopo una attenta analisi, parlane con il tuo parrucchiere, le tue amiche ed il tuo stylist e scegli una acconciatura cortissima su misura per te!