Consigliato per
- Chi vuole un taglio lungo e coloratissimo.
Vantaggi
- Capelli super riconoscibili.
Svantaggi
- Dopo un po' queste colorazioni possono stancare.
Particolari in risalto
- Nota come il blu sia assoluto protagonista quest'anno.
I capelli lunghi meritano un colore davvero unico per risplendere davvero. Se sei alla ricerca della migliore ispirazione, siamo qui per accontentare ogni tua richiesta. In questa ricca selezione, infatti, troverai le migliori acconciature lunghe con le colorazioni più belle e colorate. Da restare davvero a bocca aperta!
Lasciati rapire da queste tonalità ricercate e difficilmente replicabili. In un mondo in cui sembriamo davvero tutti ormai omologati, cerchiamo di intraprendere scelte coraggiose che ci possano finalmente distinguere dalla massa. I capelli colorati, inoltre, sono un ottimo modo per riflettere verso l’esterno la tua personalità artistica e colorata. Non indugiamo ulteriormente, dunque, e gettiamoci in questo fantastico mondo fatto di fantasia e colori.
La donna in foto ha davvero dei capelli incredibilmente sensuali e colorati! Le colorazioni sono assolutamente eterogenee ma allo stesso tempo variegate. Si bassa da un blu scuro, che diventa poi violento, e va a sfociare in un verde davvero molto acceso. Un taglio così multicolore ti assicurerà certamente moltissimo stile e valore. I capelli sono leggermente smossi verso le punte, per aggiungere ancora più intrigo e sintomatico mistero. Le sfumature sono davvero innumerevoli, infatti possiamo notare anche un leggero azzurrino verso metà taglio. Insomma, con questi colori non passerai davvero mai mai inosservata.
Vuoi tingerti i capelli lilla? Questa potrebbe essere un’idea che ci sentiamo di condividere in maniera convinta. Il lilla è un colore che indubbiamente ha il potere di calmare, rilassare le tensioni e pertanto viene utilizzato molto nel linguaggio pubblicitario e nel design proprio per ottenere questo effetto.
Il lilla può anche simboleggiare la transizione da una fase della vita all’altra o una fase di un processo di crescita personale. Questo qui in foto, è un lilla che si trasforma e non poco, infatti diventa quasi grigio verso le punte. Che ne pensi di provarlo anche tu? Se parti da una base di capelli comunque chiari, non sarà così difficile ottenere questa tonalità.
Parlane con il tuo colorista di fiducia e prendi una decisione definitiva! Ricordati di essere convinta prima di optare per una colorazione comunque non certamente da tutti i giorni.
Continuiamo il nostro viaggio stavolta analizzando un bellissimo taglio intrecciato! Esatto, chi l’ha detto che infatti non è possibile realizzare anche una treccia sul tuo bel taglio lungo colorato? La donna in foto fa precisamente questo, con i capelli che sono sapientemente intrecciati a formare una spiga multicolore, con tonalità di viola, giallo rosso e arancione.
Queste sono più o meno le tonalità che compongono anche il resto del taglio, con tanto biondo e tanto rosa anche. La t-shirt violetta è veramente semplice nel suo abbinamento squisito che riesce ad offrire con questo taglio multicolore! Che ne dici? Fa al caso tuo?
Altro giro, altro colore! Questa donna fa vibrare le sue ciocche verdine al vento, vive e ricche con una colorazione più unica che rara. Questa colorazione da sirenetta farà sicuramente incuriosire tutti quelli che ti guardano, e la texture liscia ci ricorda l’acqua piatta di un lago.
Se anche tu desidere creare questo effetto, prova a mostrare uno screenshot di questa acconciatura al tuo parrucchiere di fiducia, non resterai certamente delusa dal risultato finale! L’abbinamento con il top a righe, infine, è semplice ma molto molto efficace per focalizzare l’attenzione sul taglio.
La donna in foto presenta capelli caramellati assolutamente deliziosi! Il caramello, come si sa, è sia dolce che salato, e così sono anche questi bei capelli lunghi leggermente ondulati. Ammirali in tutta la loro bellezza, che risiede sia nella texture che nella colorazione.
Le ciocche sono di un colore rosso tenue alle radici che va via via schiarendosi in un castano-rossiccio caramello verso le punte. Questo colore riuscirà sicuramente ad impressionare tutto e tutti! Non esitare, dunque, e chiedi di ottenerlo anche tu per questa estate 2023.
La donna in foto presenta dei bellissimi capelli di una tonalità fredda invernale che pertanto rappresentano un’ottima alternativa per l’estate! Le ciocche iniziano con un blu scuro che ci ricorda proprio la profondità degli abissi, che riusciamo a risalire man mano che la tonalità si schiarisce verso le punte. Qui il colore diventa un blu chiaro molto intrigante e assolutamente suadente. Ti piace questa opzione? Benissimo, provala anche tu! Parlane con il tuo parrucchiere di fiducia e trovate una soluzione che si addica al tuo stile e alla tua carnagione. In questo caso, l’abbinamento più scontato è proprio con una carnagione pallida.
Cambiamo genere, mostrando una tonalità stavolta più calda. Non lasciarti scoraggiare! Queste tonalità sembrano difficili da ottenere nonché da abbinare, ma è qui che dovrà entrare in gioco la tua fantasia e il tuo stile sopraffino.
L’acconciatura è mossa e nonostante la colorazione fantasiosa mantiene anche una certa eleganza. Il colore è molto scuro sul capo, ed è incredibile come vada progressivamente a schiarirsi passando da un viola chiaro e scuro fino a diventare un rosa salmone tenue. Quante cose si possono fare con i colori! E la prossima a sfoggiare un taglio super colorato potresti essere proprio tu!
Questo taglio freddo con punte azzurre chiude degnamente la nostra gallery! Ancora una volta, notiamo come le punte siano la parte più chiara di tutto l’ensemble. Su un top chiaro come quello che ha indossa questa donna, i capelli vengono valorizzati ancora di più nel loro stile da sirena. Ti senti anche tu una bellissima sirena? Allora prova un colore proprio come questo! Non badare alle spese o al tempo che ci vuole per realizzare, lo stile purtroppo ha un costo ed è giusto che sia così!