In questa prima foto la modella ci mostra un meraviglioso look super luminoso. Come possiamo vedere i capelli sono lunghi, leggermente scalati e sfumati. Le sfumature in questo caso sono state realizzate con la tecnica del balayage, la base scura è stata impreziosita da riflessi castani tendenti al biondo. La chioma gode di una bellissima treccia a corona e una piega mossa e voluminosa.
In foto, la modella ci mostra capelli lunghi e sfumati. La sfumature in questo caso è stata realizzata di diversi toni, si parte da una base castana e lunghezze che mixano colori come il rosso, il rame e il castano scuro.
L’effetto finale è estremamente luminoso e naturale. Non si nota per niente il distacco con la base. Le lunghezze sono leggermente scalate. Chiude in bellezza una piega mossa e una riga centrale.
Per le amanti del biondo, ecco il look ideale da copiare. La modella ce lo mostra di spalle, in questo modo possiamo osservare al meglio la sfumature.
La base castana è stata impreziosita da questi riflessi biondissimi dai toni dell’oro. L’effetto finale è molto luminoso. I capelli sono sempre lunghi. Chiude in bellezza una piega mossa con onde strette.
Per le amanti del rosa, ecco il look ideale da copiare. La modella ce lo mostra di spalle. I capelli sono lunghi e leggermente scalati. Il taglio è molto voluminoso.
Le sfumature sono state realizzate con la tecnica del balayage. La base color rame è stata impreziosita da sfumature rosa pastello super luminose. Chiude in bellezza una piega mossa.
In quest’altra foto la modella ci mostra un classico capello color castano. In questo caso è stato eseguito un effetto luce per illuminare la chioma e di conseguenza abbiamo una base castana più scura e lunghezze sfumate più chiare e luminose. Le lunghezze sono anche scalate. Chiude in bellezza una piega leggermente mossa sulle punte.
In foto, la modella ha scelto un bellissimo balayage biondo fragola per i sui capelli lunghi e leggermente scalati. Il colore è super luminoso e adatto ad una carnagione chiara. Chiude in bellezza una piega mossa e una riga laterale. Il biondo fragola è il colore dell’estate.
Per chiudere in bellezza questo post, abbiamo scelto per voi un taglio medio biondo. Anche in questo caso si tratta ovviamente di capelli sfumati. La base era già bionda, le lunghezze sono di un biondo oro ma mixano anche tonalità più fredde. È presente la scalatura. Chiude in bellezza una piega mossa.
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…
Semplicità e genuinità, sono queste alcune delle caratteristiche che il pubblico maggiormente ama di Alessia…