Una delle colorazioni capelli più amate nell’ultimo periodo è il rosso, in tutte le sue sfumature. I capelli rossi sono adatti a tutte le donne e particolarmente richiesti da quelle più mature. I capelli rossi sono eleganti, femminili e seducenti allo stesso tempo. Perfetti per tutte le stagioni perché illuminano la chioma e valorizzano il viso. Attenzione! È un colore molto delicato quindi una volta scelto si deve essere consapevoli del fatto che richiede molte cure. Soprattutto nei casi in cui viene effettuato dalle radici, la ricrescita sarà subito evidente.
I capelli rossi stanno bene su qualsiasi taglio ma quello più scelto e alla moda di questo periodo è il caschetto. Prima di analizzare insieme qualche look da copiare, qualche informazione sul caschetto non ci fa mai male. Si tratta di un taglio versatile che si presenta in tantissime versioni diverse. La scelta è davvero ampia. Ma così come il colore rosso, anch’esso ha bisogno di ritocchi frequenti dal parrucchiere per mantenere la forma di partenza. Può essere portato sia liscio che mosso, sia corto che medio o lungo.
In foto, la modella ci mostra da diverse prospettive posteriori il suo nuovo taglio di capelli. Ovviamente si tratta di un caschetto con colorazione rossa. Le lunghezze sono sfilate e leggermente più corte dietro la nuca. Il rosso scelto è più o meno chiaro e luminoso. Chiude in bellezza una piega liscia.
Proseguiamo con un’altra versione del caschetto rosso. La modella ce lo mostra da diverse prospettive, frontale, laterale e da dietro. Si tratta di un caschetto dalle lunghezze pari con sfumature rosse. Abbiamo tonalità più scure sulla base e tonalità più chiare verso le lunghezze. Chiude in bellezza una piega liscia.
In foto, un bellissimo caschetto inverso di media lunghezza con sfumature rosse. Le lunghezze dietro la nuca sono più corte rispetto a quelle sul davanti. La base molto scura è stata impreziosita da queste sfumature rosso fuoco luminosissime. Chiude in bellezza una piega liscia.
In foto, un bellissimo caschetto scalato rosso fuoco con punte spettinale. Questo è il taglio ideale per le amanti dei colori più accesi. Il colore infatti, è anche molto luminoso. La piega è liscia e voluminosa.
Infine, abbiamo un ultimo caschetto versione corta sempre dai toni del rosso. La modella ce lo mostra da una prospettiva posteriore. Le lunghezze sono scalate e sfilate. La chioma è molto voluminosa e bella piena. Per quanto riguarda il colore abbiamo un rosso-rame super luminoso. Chiude in bellezza una piega liscia.
Cappotti, giacche, mantelle: in una sola parola capospalla da donna, possibilmente chic, sempre elegante, sempre…
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…