In questa prima foto la modella ci mostra di spalle il suo nuovo look, in questo modo le sfumature realizzate si vedono decisamente meglio. Partiamo dal taglio, i capelli presentano una lunghezza media e un po’ scalata, così da ottenere più movimento e leggerezza. La base castana è stata impreziosita da riflessi color rame, che hanno reso la chioma molto luminosa e unica. Il look in questo caso è molto più adatto alla stagione autunnale per il colore scelto. Chiude in bellezza una piega mossa.
In questa seconda foto la modella ci mostra di spalle la sua meravigliosa sfumatura color rosso-rame. I capelli sono di una lunghezza media, leggermente scalati e pieni di volume. La base scura è stata impreziosita da questi riflessi naturali e super luminosi. La piega è mossa.
Per le amanti del biondo, ecco le sfumature adatta per ricoprire una base molto scura. La modella ci mostra di profilo il suo nuovo look. La chioma presenta una lunghezza media. La base scura è stata arricchita da sfumature biondo oro luminoso. Anche qui la piega è mossa.
Sempre per le amanti del biondo, ecco una sfumature dalle tonalità decisamente più fredde. I capelli sono lunghi e leggermente scalati. Si parte da una base scura per passare ad un biondo freddo sulle lunghezze e un biondo più luminoso sulle punte. Chiude in bellezza il look una piega mossa ma non troppo.
Le donne con manualità e quelle abituate a farsi la tinta in casa, di certo non avranno grandi difficoltà a realizzare i capelli sfumati fai da te. In commercio infatti, esistono tanti prodotti adatti per questa situazione, è possibile scegliere una tinta che una volta applicata farà apparire le punte della chioma più chiare oppure usare un prodotto schiarente per creare sfumature su tutte le lunghezze.
In generale basta fare lo shampoo, pettinare i capelli e una volta asciutti, passare all’applicazione del prodotto schiarente scelto. Bisogna ovviamente anche attendere tutto il tempo necessario alla schiaritura dei capelli. Il risultato finale vi lascerà a bocca aperta.
La modella ci mostra una meravigliosa sfumatura dai toni del rame. I capelli sono lunghi e scalati. La chioma è super voluminosa e leggera. La base è scura mentre le lunghezze presentano un mix di tonalità rame chiare e scure per un risultato finale super luminoso e accattivante. Questo look è adatto per qualsiasi stagione, anche se la maggior parte delle donne sicuramente lo preferirebbe per l’autunno. Chiude in bellezza una piega mossa.
Infine, per le amanti di un colore come il rosso, ecco la soluzione perfetta da provare. La modella ci mostra di spalle le sue nuove sfumature di un rosso fuoco. La base scura è stata impreziosita da questo colore davvero magnetico. I capelli presentano una lunghezza media e leggermente scalata. L’acconciatura con questo mezzo codino a forma di nodo è facile da realizzare e perfetta per ogni occasione. Chiude in bellezza il look una piega mossa.
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…
Semplicità e genuinità, sono queste alcune delle caratteristiche che il pubblico maggiormente ama di Alessia…