Caschetti+lisci+corti+simmetrici%3A+alcune+foto+per+non+sbagliare
chelookit
/caschetti-lisci-corti-simmetrici-alcune-foto-per-non-sbagliare/587/amp/
Categories: Capelli

Caschetti lisci corti simmetrici: alcune foto per non sbagliare

Un taglio di capelli a caschetto è una soluzione abbastanza decente e relativamente a bassa manutenzione per capelli fini. Uno stile a clavicola, lungo fino al mento o corto è utile anche per i capelli che mancano di corpo.

Se stai cercando un modo semplice e veloce per rinfrescare il tuo look e sembrare 10 in meno, c’è un modo sicuro: cambiare l’acconciatura! Ci sono diversi stili che puoi adottare, ma questa volta ti presentiamo come indossare il Box bob. Si tratta infatti di un trend capelli che continuerà a stupirci anche nel 2023. Cosa vi dice? Funziona veramente! Questo è un metodo collaudato che combatterà sia i segni dell’invecchiamento che i capelli più o meno fini.

Un taglio di capelli a caschetto è una soluzione abbastanza decente e relativamente a bassa manutenzione per capelli fini. Uno stile a clavicola, lungo fino al mento o corto è utile anche per i capelli che mancano di corpo. Può sempre essere aggiunto con semplici tecniche di styling e prodotti per capelli disponibili. Ecco alcuni degli esempi più carini di acconciature bob per capelli sottili. Anche se sei rimasto fedele a questo taglio per anni, guardali con un aggiornamento stagionale in mente.

Caschetto liscio biondo – @emilechamov

Se hai i capelli sottili, devi sempre imparare nuovi consigli e trucchi per renderli più folti. Il taglio di capelli a caschetto è una soluzione meravigliosa per le ciocche sottili. Devi solo scegliere il giusto tipo di taglio. Attira l’attenzione sulla trama e sui bordi, rendilo disordinato o ondulato, chiedi al tuo parrucchiere i colpi di sole e non avrai mai più capelli brutti. Prova questo caschetto simmetrico biondo adatto anche a carnagione scura!

Capelli lisci ramati caschetto – @sohea_hyun

E quando si tratta del tipo di acconciatura, il caschetto a scatola si adatta soprattutto a chi ha i capelli fini e lisci. Certo, questo non significa che non puoi adottarlo se hai i capelli folti o afro. Per quanto riguarda l’età, il box bob dona un effetto voluminoso alle radici che è favorito soprattutto dalle donne mature. Inoltre l’effetto “mono ondulato” dell’acconciatura incornicia perfettamente il viso che la rende ideale per chi vuole cancellare i segni del tempo. In questa foto. la colorazione è squisitamente ramata!

Caschetto chic biondo e castano – @bangs_hairbar

Se sei benedetta con i capelli lisci, considera la tua criniera una tela bianca. Usa i punti salienti a tuo vantaggio per creare una dimensione nelle acconciature corte. I suoi grossi pezzi biondi e marroni completano un’acconciatura chic con ampia profondità e volume. I capelli fini sono segnati da ciocche prive di corpo. Uno dei migliori trucchi per far sembrare più pieni i bob corti è usare luci chiare e scure. Il primo è solitamente di due tonalità più chiaro dei tuoi capelli naturali, mentre il secondo è di due tonalità più scuro. La miscela di colori crea l’illusione della profondità.

Caschetto platinato – @lkolesnik_colorist

Una volta adottata la tua nuova pettinatura, è il momento di capire il modo migliore per modellarla. Per un look semplice, ma elegante e di classe, basta modellarlo con una spazzola tonda e un asciugacapelli. Se hai due mani sinistre e trovi questo esercizio molto noioso, saluta la spazzola ad aria calda! Tieni presente che puoi creare la tipica onda a forma di S del box bob anche con una piastra. Gli strati sono un ottimo mezzo per creare volume nei capelli fini. Questo taglio di capelli bob mostra come i pezzi più corti lavorano con i pezzi più lunghi per mantenere la lunghezza aggiungendo il rimbalzo. Per creare questo look testurizzato con il tuo taglio simile, usa una rapida spruzzata di shampoo a secco per pulire le radici dei capelli.

Luca Petrone

Sono un giornalista pubblicista dal 2021 ed ho conseguito un MA in Journalism alla Birkbeck University di Londra. I miei interessi sono troppo vasti per essere riassunti in una descrizione, ma ogni cosa che faccio inizia dalla scrittura. Attualmente sono web writer ed ho collaborato con svariati siti e testate online.

GIORNALISTA PUBBLICISTA DAL 2021

Formazione Accademica

Esperienze Lavorative

  • 2022 – 2023 Supervisore e copywriter per network Web Digital Design
  • Tuttocasertana.it (2018-2022).
  • Attività giornalistico sportiva Football Fan App (2019-2020). Copywriter & Content Creator

Lingue

  • Italiano - Madrelingua
  • Inglese - C1

Competenze Informatiche

  • Microsoft: Word, Excel, Power Point.
  • CMS: Wordpress

Info e contatti

Descrizione personale

Nato ad Acerra il 22 Maggio del 1998. Sono un giornalista pubblicista dal 2021 e collaboro con siti web e testate online dal 2018, quando ho iniziato a professare il mio amore per la scrittura coniugandolo a quello per il calcio per Tuttocasertana.it. Da allora le mie esperienze sul web si sono moltiplicate e sono entrato a far parte della famiglia della Web Digital Design dal 2020. I miei interessi spaziano moltissimo, ed oltre alla scrittura e allo sport, mi appassionano moltissimo film e musica. Se non sto scrivendo articoli online, probabilmente sto strimpellando un pezzo alla chitarra o sognando la sceneggiatura di un film.

Share
Published by
Luca Petrone
Tags: Caschetto

Recent Posts

Come truccarsi in estate: suggerimenti utili

Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…

1 mese ago

Come abbronzarsi velocemente (e in sicurezza)

In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…

2 mesi ago

Copricostume, quelli all’uncinetto sono un capo indispensabili per l’estate 2023: non può mancare

I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…

1 anno ago

Elegante, fresco e mai banale: l’outfit di Alessia Mancini è perfetto per una calda sera d’estate

Semplicità e genuinità, sono queste alcune delle caratteristiche che il pubblico maggiormente ama di Alessia…

1 anno ago

Addio manicure precise ed originali: la vera eleganza è portare le unghie al naturale (e imperfette)

Unghie lunghe come artigli, nail art artistiche o in 3D: per anni avere le mani…

1 anno ago

Vestiti sbiaditi da troppi lavaggi? Con il trucco dell’alloro torneranno come nuovi: è infallibile

Lavaggio dopo lavaggio i vestiti tendono a perdere colore e a sbiadire. Così finiscono per…

1 anno ago