Consigliato per
- Donne alla ricerca di caschetti liscissimi.
Vantaggi
- Assolutamente eleganti in ogni occasione.
Svantaggi
- Difficili da ottenere per chi ha una texture riccia.
Particolari in risalto
- Nota come il cambiamento di colore non cambia il risultato finale.
Vuoi provare un caschetto liscio? In questo articolo ti proporremo 10 esempi davvero unici e singolari che ti piaceranno sicuramente moltissimo. La ricchezza di scelta che questi caschetti ti consentono è davvero unica, non ti pentirai di averli provati!
I capelli a caschetto sono spesso associati alle donne più anziane, alla ricerca di una acconciatura che possa ringiovanire il loro look. Tuttavia, non è detto che debba essere per forza così. Infatti, puoi benissimo provare un caschetto anche da giovane: questi esempi te lo suggeriranno e ti faranno apprezzare questo tipo di taglio ancora di più. Provare per credere!
Cominciamo subito con il botto! La donna si concede una bellissima fotografia nel salone del suo parrucchiere. I capelli sono davvero tagliati con la massima precisione e una incredibile minuziosità. Le sue ciocche infatti hanno una lunghezza uniforme e incredibilmente precisa. Il colore è forse ciò che ci rapisce più di tutto: le punte sono castane, e vanno schiarendosi in un rossiccio violaceo al centro, mentre le punte sono totalmente bionde. Incredibile come i colori si assemblino incredibilmente bene tra di loro creando un effetto suggestivo e davvero piacevole agli occhi.
Beh, che dire, il caschetto biondo liscissimo fa sempre la sua figura. Tuttavia, le ciocche non sono solo bionde, in quanto hanno anche sfumature più scure sul castano. Questo tipo di caschetto ti renderà immediatamente riconoscibile tra i tuoi amici e sul posto di lavoro, conferendoti un tono e una personalità che altrimenti ti sarebbe preclusa o avresti raggiunto difficilmente. I caschetti sono ordinati e super eleganti, e questa fotografia da dietro riesce comunque a farci innamorare di questi capelli. Vuoi provarli anche tu? Parlane con il tuo parrucchiere, riuscirete a trovare un modo per sfoggiare un taglio adatto alla tua forma facciale.
La donna in foto ti dimostra quanto il caschetto in realtà sia un taglio assolutamente contemporaneo, proprio come la sua giacca coloratissima! I capelli sono a caschetto castani, più dietro sulla nuca e più lunghi davanti, creando un effetto interessante. Il viso affusolato e gli occhi chiari catturano lo sguardo di tutti, e il caschetto contorna perfettamente questo tipo di viso. Se hai una texture ed un colore di capelli simili a quelli in foto, allora puoi provarlo anche tu! Se poi il risultato finale non ti piace, puoi benissimo aspettare che i capelli crescano per raddrizzarli.
Questa fotografia, grazie alla camicetta e a questo taglio chic, ci ricorda subito l’estate! Se anche tu vuoi celebrare questa stagione nel migliore dei modi, prova anche tu una soluzione del genere. I capelli sono biondi ma con sfumature più scure, soprattutto sulle radici. Anche in questo caso, le ciocche vengono tagliate più corte dietro e più lunghe davanti, per un effetto affilato e tagliente in grado di attirare l’attenzione di tutti. La spaccatura centrale frontale è una vera e propria apertura sul mondo che è anche il volto di ognuno di noi: bellissimo ed inimitabile.
Che bello questa nuova prospettiva sui caschetti! Dal bianco e nero si intravede quello che sembrerebbe un caschetto biondo con una giacca di jeans. Il bianco e nero può provocare sensazioni ed emozioni molto singolari che spesso si contrappongono alle fotografie solite. La malinconia e il mistero che evocano sono davvero inimitabili. Inoltre, il bianco e nero conferisce una immediata eleganza a qualunque fotografia. La prossima volta che provi a trovare il taglio più giusto per te, oppure la prossima volta che lo scegli su internet, prova il bianco e nero!
La donna in foto è davvero in grandissima forma! I suoi vestiti superiori di lana e cotone pesante sono davvero unici ed irripetibili, ideali per un ambiente invernale. La donna ha un caschetto uniforme castano incredibilmente efficace quando si tratta di eleganza e classe. La foto restituisce il lato di questa donna che è incredibilmente dolce e caramellato in questa tonalità di castano unico ed irripetibile: provalo anche tu con il tuo parrucchiere e non resterai certo pentita! Che sia inverno oppure estate, vale sempre la pena di provare un caschetto come questo!
La donna in foto è incredibilmente sensuale con questo caschetto regolare biondo molto compatto ed uniforme. Il vestito nero fornisce un bellissimo contrasto con il caschetto biondo chiaro, con le radici leggermente più scure per creare un effetto davvero suggestivo che ci piacerà tanto. Se pensi di avere un tipo di viso affusolato e dai tratti somatici morbidi, potresti provare anche tu questa acconciatura e non sbaglierai mai di sicuro. Il septum al naso infine fornisce quel tocco di classe finale che conferisce a questo taglio una connotazione ribelle e anche un po’ punk.
Questa donna indossa un outfit davvero particolare, con un top a motivo scozzese che sta su un maglioncino di cotone. Un look semplice e genuino così come il suo taglio color cioccolato davvero molto dolce, inquadrato dal lato sinistro che è un vero e proprio fascio di luce caramello uniforme e super morbido. Se pensi di poter ottenere facilmente questa colorazione, perché non provare ad acconciarti un bellissimo caschetto come questo? Se andrà tutto bene, sarai sicuramente contenta del risultato finale. Non risentirai mai di questa scelta!
Questa donna indossa un caschetto nero super liscissimo, come solo le donne asiatiche sanno sfoggiare. Le trame sono assolutamente gentili, con il caschetto che è tagliato corto al livello della mandibola. Una opzione da non sottovalutare se tu volessi provare un taglio un po’ più corto del solito ma che sia comunque un caschetto.
Eccoci qua dunque alla fine di questa gallery: che ne dici di questi caschetti? Ti sei convinta? La donna in foto se n’è appena fatta realizzare uno, e la prossima potresti essere tu! Bionda o mora, un caschetto è davvero una fase che tutti dobbiamo attraversare.