Consigliato per
- Chi si ispira molto ai look delle star.
Vantaggi
- La minigonna cargo è un capo versatile.
Svantaggi
- Spesso non tutti gli outfit dei vip stanno bene a noi.
Particolari in risalto
- Gli outfit della Canalis risultano sempre irresistibili.
Elisabetta Canalis è una show girl, modella e attrice italiana molto amata dal pubblico. Infatti, ha tantissimi fan che la seguono non solo per quanto riguarda la carriera lavorativa ma anche per come si veste e come acconcia i suoi capelli. Gli outfit della Canalis risultano irresistibili e piacciono sempre a tutti. Recentemente ad esempio ha scelto di indossare una minigonna cargo davvero stupenda. Ma non solo i suoi outfit anche la sua chioma lunga è perfetta per sfoggiare uno stile sbarazzino a cui molte donne si ispirano. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le novità di questa stagione estiva.
Nell’ultimo periodo Elisabetta ha sfoggiato alcuni outfit che sono piaciuti molto a tutte le donne che la seguono, ma non solo. Uno tra questi è quello con il top nero molto corto e aderente che mette bene in evidenza la silhouette. Il top ha le spalline abbastanza larghe. La modella ha poi abbinato al capo una meravigliosa minigonna cargo. Quest’ultima non può e non deve assolutamente mancare nel guardaroba di una donna dei prossimi mesi. La gonna è un modello a vita alta e di colore verde militare, sul davanti ci sono due tasche molto grandi chiuse da una patta con bottone. Il capo è impreziosito al centro da una striscia di tessuto apri e chiudi. Il look della Canalis è davvero bellissimo e la cosa bella è che può essere sfoggiato in qualsiasi occasione. La foto dell’outfit qui in basso.
Taglio e styling della Canalis
L’outifit non è l’unica cosa che interessa alle fans della Canalis, molte donne prendono ispirazione anche dal suo taglio e la sua piega. La show girl in questo momento sfoggia dei capelli lunghi che per la precisione arrivano a metà schiena. La chioma presenta una leggera scalatura per rendere il taglio più voluminoso e movimentato. Per quanto riguarda il colore invece, ha scelto di illuminare la sua chioma castana con un balayage caramello. Queste tecnica regala un effetto molto naturale e illumina la carnagione della bellissima modella. Infine, per la piega ha scelto una leggermente mossa con riga centrale.
Alcuni particolari del suo look
L’outfit scelto dalla Canalis può anche essere sfoggiato in tanti altri modi diversi. La minigonna cargo ad esempio, può essere sfoggiata con una canotta a costine o una semplice t-shirt con scollo a V. O ancora, si può optare anche per una maglietta corta, che nel caso di Elisabetta metterebbe in evidenza gli addominali, come tra l’altro fa già il top nero scelto da lei. Ai piedi al posto degli anfibi che indossa vanno bene anche delle sneakers o dei sandali con il tacco alto. La showgirl ha anche indossato una giacca di jeans, modello oversize con lavaggio molto scuro.
Per rendere molto più bello ed originale il taglio di capelli lungo si può realizzare l’effetto wet. Molto semplice, basta applicare un po’ di gel o schiuma sulla chioma e pettinare i capelli all’indietro. Per completare l’outfit Elisabetta ha aggiunto una borsa a tracollo di colore nero che ha abbinato agli anfibi. Il make up molto semplice. Per modificare l’outfit e renderlo personale possiamo pensare ad una nail art color arancio fluo, un bel berretto da baseball e il risultato finale ci stupirà.