Che sia con finish matt o lucido, il rossetto è la ciliegina sulla torta di ogni make up perfetto. Dalle tonalità più nude a quelle strong, grazie a questo prodotto è possibile valorizzare al massimo le labbra, che con i giusti accorgimenti risulteranno più voluminose e definite. Anche questo trattamento beauty apparentemente semplice, però, nasconde le sua insidie: chi non ha mai dovuto fare i conti col rossetto che si sbava?
Soprattutto durante i pasti, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e il rischio di ritrovarsi il viso sporco di rossetto è altissimo. Come fare per ridurre le sbavature? Oltre a utilizzare trucchi dalla texture non troppo liquida e stenderli al meglio, c’è un prodotto che può ‘salvare’ la serata. A suggerirlo è Beatrice Gherardini, la tiktoker esperta di make-up che ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro. Ecco cosa dovresti applicare sulle tue labbra dopo il rossetto per un effetto finale impeccabile.
Un prodotto capace di fissare il rossetto come la lacca fissa i capelli? Si tratta di un vero e proprio fissante per le labbra, presentato in un video tik tok dalla famosa influencer Beatrice Gherardini. Sul suo seguitissimo canale (oltre 1 milione e mezzo di followers), l’esperta di make-up ha mostrato come utilizzare il prodotto e non solo.
Dopo aver applicato matita e rossetto, Beatrice ha proceduto ricoprendo il tutto col fissante: un’operazione molto semplice, essendo dotato di un comodo pennellino. Basterà attendere 3 o 4 minuti, durante i quali le labbra sembreranno “asciugarsi”, per poi testare il risultato. Nel video, la Gherardini ha provato a togliere il rossetto con un dito, con un fazzoletto e persino poggiando le labbra energicamente su un bicchiere: niente di niente!
Nessuna sbavatura e nessuna traccia di rossetto, grazie all’effetto “miracoloso” dei Pout Protect Berry M. È questo il nome del prodotto in questione, che potrete trovare su Notino, ma anche su Amazon, dove al momento il prezzo è di 13 euro e 30 centesimi. Il prodotto si presenta trasparente ( ricorda il top coat per le unghie!) e garantisce una finitura resistente a macchie, sbavature e trasferimento. Potrebbe essere proprio lui il ‘jolly’ che non deve mancare nel tuo beauty per le vacanze.
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…
Semplicità e genuinità, sono queste alcune delle caratteristiche che il pubblico maggiormente ama di Alessia…