In posa come Giulia De Lellis: 6 scatti da copiare per un perfetto book estivo

La nota influencer continua a dettare moda anche in fatto di foto. Ecco gli scatti da replicare in spiaggia (e non solo).

giulia de lellis scatti
Giulia De Lellis detta moda sui social - foto Ansa (chelook.it)

Quello di Giulia De Lellis è ormai considerato da tutti come uno dei nomi più noti in assoluto. La celebre influencer non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé, per un motivo o per un altro. Questa volta al centro dell’attenzione sono finite alcune foto che la De Lellis ha condiviso sui social.

Con l’arrivo dell’estate anche i Vip decidono di rilassarsi al sole e al mare. Tra questi c’è anche Giulia De Lellis, che ha scelto di passare qualche giorno di relax al mare. Per l’occasione, l’ex star di Uomini e Donne si è scattata alcune foto, che ha poi deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram.

Qui la giovane è una star a tutti gli effetti, complice il vastissimo seguito composto da tanti fan che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare le foto che la De Lellis si è scattata in spiaggia, ideali per avere un perfetto book estivo. Copiarli è facilissimo, ecco le pose da replicare.

Giulia De Lellis, le foto al mare sono da copiare subito

Da diversi anni la De Lellis è il volto di un noto marchio di costumi da bagno. La giovane si è scattata alcune foto con indosso il bikini del brand, dando così alle sue followers parecchi spunti su scatti da ricreare in vacanza (e non solo). Si tratta di pose semplici e facili da replicare, ma che possono dare un po’ più di sprint all’album fotografico di questa estate 2023.

scatti giulia de lellis
Le pose di Giulia De Lellis al mare – foto profilo ufficiale IG @giuliadelellis103 (chelook.it)

Copiare le foto della De Lellis è super semplice!. Basta una buona fotocamera e un volenteroso aiutante, per replicare le pose della celebre influencer. Sulla sabbia o in acqua, la bella Giulia si è immortalata mentre passeggia sul bagnasciuga o mentre schizza qualche goccia alla riva.

Tra gli scatti più belli da realizzare in estate e al mare ci sono quelli da seduta. Sembrano foto banali, ma una bella location alle spalle può fare la differenza in questi casi. Nello specifico, la De Lellis ha scelto un ampio divano color crema, che si abbina alla perfezione al marrone del bikini che ha indossato. Vanno benissimo anche sdraio, sedie e, perché no, direttamente la sabbia.

Gli scatti suggeriti dalla De Lellis sono facili da replicare e perfetti per dare quel twist in più anche al profilo Instagram più basic. Basta giocare con la fantasia e lasciarsi trasportare dal calore della sabbia e dal rumore delle onde, per avere un book estivo da fare invidia.