Jenna Ortega, il nuovo look della famosa “Mercoledì” piace a tutti!

Jenna Ortega ci sorprende con il suo nuovo look. Ha deciso di abbandonare i panni di Mercoledì Addams.

Jenna Ortega, il nuovo look della famosa "Mercoledì"
Jenna Ortega, il nuovo look della famosa "Mercoledì"

Consigliato per

  • Tutte le amanti della nuova serie Mercoledì Addams su Netflix.

Vantaggi

  • Il look di Mercoledì è facile da ricreare.

Svantaggi

  • Non tutte amano il look del personaggio.

Particolari in risalto

  • Il personaggio Mercoledì Addams ha ispirato molte donne, sia per il look che per il carattere.

Jenna Ortega è senza dubbio la star del momento, sarà difficile dimenticarla anche con l’arrivo del nuovo anno. La ragazza è molto giovane ma vanta già di un curriculum molto intesto da punto di vista professionale. Proprio per questo ha ottenuto un ruolo da protagonista nell’ultimo progetto firmato Netflix, la serie “Mercoledì” di Tim Burton. Si tratta ovviamente, di una serie ispirata alla famiglia Addams e Jenna grazie al suo ruolo è diventata più famosa di quanto non lo era già.

Abbiamo avuto il piacere di conoscere Jenna nei panni di quello che ad oggi è diventato il suo personaggio di punta. Lunghe trecce e frangia che accentua uno sguardo serio e tenebroso, sono le caratteristiche del look che contraddistinguono il personaggio. La serie ha avuto un successo mondiale e in poco tempo i followers dell’attrice sono aumentati parecchio, ha superato i trenta milioni. Di recente, però l’attrice che ha origini latine ha deciso di mostrare il suo nuovo look, cosa ne pensano i suoi followers?

Mercoledì - Instagram: @mercoledi_addams_b
Mercoledì – Instagram: @mercoledi_addams_b

Jenna ha detto addio a Mercoledì con il suo nuovo look?

La nuovo serie Netflix non è piaciuta solo per la trama ma tutti sono interessati a scoprire ogni dettaglio glamour, dal trucco al parrucco. Il look che ha incuriosito di più gli spettatori è senza dubbio quello di Mercoledì, la protagonista che ha un fascino davvero strano. Tutti si sono concentrati sulla chioma fluente pettinata con due belle trecce lunghe e una frangia piena. Dopo la serie però, la Ortega ha deciso di darci un taglio rinunciando a quella chioma così fluente e scura. Oggi, il nuovo look piacerà ai suoi fans? I capelli appaiono decisamente più schiariti, la frangia è rimasta la stessa, anche perché al di là del personaggio, è un vero e proprio must di questo periodo, ma si è concessa un long bob che arriva a toccare leggermente le spalle. Il colore è un castano con riflessi nocciola.

In realtà è anche l’outfit che ha aiutato a creare un’atmosfera quasi gotica ed molto suggestiva, segnata da un eye-liner preciso che rende lo sguardo ammaliante. Sono tutti pazzi sia di lei che del personaggio che ha interpretato nella serie. Spesso però è stato messo a paragone con quello di Christina Ricci. Come hanno reagito i fans a questo suo cambiamento?

Jenna Ortega - Instagram: @jennaortega
Jenna Ortega – Instagram: @jennaortega

La reazione dei suoi fans

Come possiamo leggere nel post sopra, i fans in realtà sono rimasti molto contenti di questa trasformazione. Infatti, sotto la foto ci sono tantissimi commenti positivi, provenienti da tutte le parti del mondo. La star del momento piace anche con un look diverso. Tanti like ed emoticon colme di amore sotto la sua foto parlano chiaro. Che dire, anche con un nuovo taglio e un nuovo colore di capelli, la nostra Mercoledì rimane sempre il personaggio più amato di questo 2022.

Leggi anche

Scritto da Patty Tiano

Ambiziosa e molto professionale. Amo lavorare a contatto con i bambini. Lavoro come copywriter da più di due anni, perché appassionata di lettura e scrittura.