L’ombretto spalmato su tutta la palpebra di Emma è il nuovo trend del make-up

Emma Marrone è apparsa su Instagram con un make-up che non è passato inosservato: avete visto come ha messo l’ombretto?

Emma Marrone makeup occhi
Emma Marrone makeup - Ansa Foto | Chelook.it

Consigliato per

  • Chi vuole un trucco veloce ma dall'effetto super glamour

Vantaggi

  • Valorizza lo sguardo senza troppi prodotti

Svantaggi

  • Richiede un po' di pratica

A distanza di oltre 10 anni dalla sua prima apparizione ad Amici, Emma Marrone è ancora oggi decisamente sulla cresta dell’onda. Da ex vincitrice del talent show condotto da Maria De Filippi a star della musica nostrana, per lei il passo è stato breve e il successo di ogni suo album e di ogni suo concerto ne è la prova.

Giovane, talentuosa e con una grinta da rockstar nata, la cantante salentina scalda il pubblico delle sue tournée non solo con la voce, ma anche con look sapientemente in linea con la sua personalità.

In questi anni, ad esempio, l’abbiamo vista cambiare più volte taglio di capelli non disdegnando delle vere e proprie rivoluzioni. È arrivata anche ad averli cortissimi, a cambiare colore dal biondo al rosso ramato.

Ultimamente è apparsa sui social con un trucco davvero particolare, che sembra destinato a diventare un nuovo trend: indovinate come ha applicato l’ombretto!

Emma Marrone lancia un nuovo trend sul make-up: riguarda l’ombretto

In questo periodo Emma sta lavorando a vari progetti e spesso a collaborare con lei è il collega Tony Effe, col quale ha anche inciso alcuni brani. Nella storia Instagram che vi mostriamo qui sotto, vediamo l’iconica coppia artistica che sta regalando tante gioie ai fan di entrambi e a molti non è sfuggito un particolare sul modo in cui la Marrone ha deciso di truccarsi.

Emma Marrone ombretto tecnica trucco
L’ombretto spalmato senza definizione di Emma è il nuovo trend in fatto di make-up – Credits: Instagram @real_brown (CheLook.it)

Aiutata dallo stupendo paio d’occhi che la natura le ha donato, in questi anni abbiamo avuto modo di constatare che la Marrone sta bene con qualsiasi colore di ombretto e qualunque forma di eye-liner. Sicuramente, le tonalità che più le permettono di far risaltare gli occhi sono quelle scure tra cui ovviamente il nero.

Ed è proprio col nero che la vediamo nello scatto che la immortala con Tony Effe, anche se stavolta appare subito evidente che la cantante abbia utilizzato una tecnica inedita: l’ombretto è spalmato sull’intera palpebra seguendo una forma allungata verso l’esterno dell’occhio, è nero ma molto sfumato e senza definizione. Inoltre, non c’è traccia di eye-liner (né sulla parte superiore né su quella inferiore, forse solo nell’angolo esterno) e per finire, pochissimo rimmel.

A ben guardare, si tratta di una soluzione alquanto geniale in quanto permette di realizzare un trucco veloce ( e perciò ideale soprattutto in estate), ma non per questo meno glamour. Quante di voi lo proveranno?

 

 

TRANSLATE with x

var LanguageMenu; var LanguageMenu_keys=[“ar”,”bg”,”ca”,”zh-CHS”,”zh-CHT”,”cs”,”da”,”nl”,”en”,”et”,”fi”,”fr”,”de”,”el”,”ht”,”he”,”hi”,”mww”,”hu”,”id”,”it”,”ja”,”tlh”,”ko”,”lv”,”lt”,”ms”,”mt”,”no”,”fa”,”pl”,”pt”,”ro”,”ru”,”sk”,”sl”,”es”,”sv”,”th”,”tr”,”uk”,”ur”,”vi”,”cy”]; var LanguageMenu_values=[“Arabic”,”Bulgarian”,”Catalan”,”Chinese Simplified”,”Chinese Traditional”,”Czech”,”Danish”,”Dutch”,”English”,”Estonian”,”Finnish”,”French”,”German”,”Greek”,”Haitian Creole”,”Hebrew”,”Hindi”,”Hmong Daw”,”Hungarian”,”Indonesian”,”Italian”,”Japanese”,”Klingon”,”Korean”,”Latvian”,”Lithuanian”,”Malay”,”Maltese”,”Norwegian”,”Persian”,”Polish”,”Portuguese”,”Romanian”,”Russian”,”Slovak”,”Slovenian”,”Spanish”,”Swedish”,”Thai”,”Turkish”,”Ukrainian”,”Urdu”,”Vietnamese”,”Welsh”]; var LanguageMenu_callback=function(){ }; var LanguageMenu_popupid=’__LanguageMenu_popup’;

TRANSLATE with
COPY THE URL BELOW
Back
EMBED THE SNIPPET BELOW IN YOUR SITE
Enable collaborative features and customize widget: Bing Webmaster Portal

var intervalId = setInterval(function () { if (MtPopUpList) { LanguageMenu = new MtPopUpList(); var langMenu = document.getElementById(LanguageMenu_popupid); var origLangDiv = document.createElement(“div”); origLangDiv.id = “OriginalLanguageDiv”; origLangDiv.innerHTML = “ORIGINAL: “; langMenu.appendChild(origLangDiv); LanguageMenu.Init(‘LanguageMenu’, LanguageMenu_keys, LanguageMenu_values, LanguageMenu_callback, LanguageMenu_popupid); window[“LanguageMenu”] = LanguageMenu; clearInterval(intervalId); } }, 1);

Leggi anche