Look da crociera: gli outfit pazzeschi di Katia Pedrotti da copiare assolutamente

Per una crociera indimenticabile ci vogliono i look giusti: quelli super glamour di Katia Pedrotti sono ottimi spunti

Katia Pedrotti crociera
Look da crociera: gli outfit super fashion di Katia Pedrotti per trovare la giusta ispirazione - Credits: Instagram @misskatia (CheLook.it)

Consigliato per

  • Chi vuole essere iconica anche in crociera

Vantaggi

  • Eleganza e comodità allo stesso tempo

Con la chiusura della scuola e gli esami di maturità in corso, la mente corre già alla partenza per le località di mare o di montagna scelte per ‘staccare la spina’, tra le formule di vacanze più sognate c’è da sempre la crociera.

Navigare per almeno una settimana tra relax, divertimento e buona cucina potendo inoltre visitare luoghi meravigliosi durante le soste è il modo migliore per staccare dopo un anno di lavoro. Parte fondamentale del pre partenza è la scelta dell’abbigliamento da mettere in valigia. Per una crociera è infatti necessario essere pronti a ogni evenienza: dalla cena di gala alle escursioni, passando per le feste serali e il relax in piscina.

Prendere ispirazione dai look dei vip è sempre una scelta strategia, in questi giorni Katia Pedrotti sta mostrando ai suoi follower i look scelti per la sua crociera. Spiando gli outfit scelti per la sua vacanza non mancheranno di certo le idee per preparare il proprio bagaglio.

Katia Pedrotti regina di stile in crociera: i suoi look fanno impazzire i social, tutte vorranno imitarla

Sul suo profilo Instagram l’ex gieffina in questi giorni ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in crociera col marito e i due figli. Impossibile non notare l’accuratezza dei suoi look e quanto i modelli scelti siano in perfetto ‘stile crociera’, chic al punto giusto e perfettamente in grado di valorizzare il suo fascino.

Crociera abbigliamento idee
Look da crociera: gli outfit pazzeschi di Katia Pedrotti sono idee favolose – Credits: Instagram @misskatia (CheLook.it)

Ad esempio, la vediamo con dei top monospalla molto particolari, di grande sensualità ma mai eccessivi. Quello verde con pantaloni lunghi e borsa bianchi può adattarsi benissimo ad una serata cocktail. Katia indossa poi un trikini glicine che la fa sembrare una vera ragazzina, o ancora, una deliziosa camicetta azzurra abbinata a bermuda bianchi ed una borsa a cestino davvero irresistibile. L’ideale per scendere dalla nave, passeggiare per le località marittime più famose e scattarsi qualche foto al tramonto.

La biondissima Katia che all’epoca del reality che l’ha resa famosa aveva appena 25 anni, oggi è una splendida 44enne che non dimostra affatto la sua età. Già in quella quarta edizione del Grande Fratello trasmessa nel lontano 2004 Katia si fece subito notare per il suo stile unico e sempre adatto ad ogni occasione. Insomma, a quanto pare, la moglie di Ascanio Pacelli la moda ce l’ha nel sangue e lo dimostra quotidianamente anche sui social.

Leggi anche