I tagli di capelli medi di questa primavera estate 2023 si presentano scalati e mossi, e si fanno sempre più femminili e seducenti. Sicuramente il bob messy dall’effetto spettinato e un po’ ribelle, con scalature versatili sarà il taglio più adatto per mettere in risalto il colore. La verità è che i nuovi trend per la bella stagione ci invitano soprattutto a sperimentare con i tagli, i colori e lo styling per cambiare il proprio look in maniera netta.
Una cosa che hanno in comune i tagli medi scalati della stagione calda è che sono facili da gestire. Con l’estate che si avvicina cresce anche l’esigenza di un haircut che non richieda troppo tempo per lo styling e che soprattutto ci permette di fare a meno del phon e spazzola.
In questo articolo abbiamo selezionato per voi alcune proposte per tutte le donne che desiderano un taglio medio scalato. Adesso, analizziamole insieme!
In questa prima foto la modella ci mostra il suo nuovo taglio da una prospettiva laterale, in questo modo riusciamo a cogliere più dettagli del look. Ci accorgiamo subito che si tratta di un bob inverso in cui le lunghezze sul davanti sono più lunghe rispetto a quelle dietro la nuca.
Il taglio presenta anche una leggera scalatura per rendere la chioma più voluminosa. Dietro la nuca, il bob appare abbastanza pieno. Per quanto riguarda il colore abbiamo una base nero corvino impreziosita da ciocche sparse qua e là di un rosso scuro. Chiude in bellezza una piega mossa.
In questa seconda foto la modella ci mostra il suo nuovo look da una prospettiva posteriore. Il taglio è medio e scalato, d’altronde abbiamo accennato che sarà uno di quelli più amati e richiesti per questa stagione. Il colore è molto interessante, la base scura è stata impreziosita da sfumature rosa pastello. Chiude in bellezza una piega mossa.
Proseguiamo con un altro look molto alla moda e interessante. La modella in foto, ci mostra il suo nuovo taglio da una prospettiva laterale. Si tratta sempre di capelli medi e scalati, le punte del taglio sono rivolte verso l’interno. La chioma è super voluminosa. Per quanto riguarda il colore si parte da una base grigia per poi passare a lunghezze sfumature grigio chiaro e punte bianche. Chiude in bellezza una piega liscia e una riga centrale.
In foto, un bellissimo caschetto medio-corto colorato. La modella ha scelto il classico bob con lunghezze pari e riga centrale. La cosa più interessante del look è il colore, si parte da una base scura, si passa ad un viola prugna per poi finire con lunghezze color rosa pesca. Chiude in bellezza una piega liscia.
Abbiamo anche il taglio medio-corto perfetto per le donne più mature, ce lo mostra la modella in questa foto. Si tratta di un bob inverso scalato, con base castana e sfumature color caramello. Chiude in bellezza uno styling mosso.
In foto, un bellissimo taglio medio, scalato e dalla colorazione bionda. La modella ci mostra il look da una prospettiva di profilo. Le lunghezze sul davanti sono leggermente più lunghe. Il colore è meraviglioso, un biondo freddo super luminoso. Chiude in bellezza una piega mossa e riga centrale.
Infine, abbiamo un bellissimo caschetto corto e scalato che la modella ci mostra da una prospettiva laterale. Anche qui si tratta di un bob inverso in cui le lunghezze sul davanti sono leggermente più lunghe rispetto a quelle dietro la nuca. Per quanto riguarda il colore abbiamo una base nero corvino e sfumature rosso accesso. Chiude in bellezza uno styling mosso.
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…
Semplicità e genuinità, sono queste alcune delle caratteristiche che il pubblico maggiormente ama di Alessia…