Consigliato per
- Chi ha voglia di provare il caschetto.
Vantaggi
- Il caschetto è un taglio molto versatile.
Svantaggi
- Il caschetto con la frangia richiede molte cure.
Particolari in risalto
- Il caschetto è un taglio sempre alla moda.
Stai cercando una acconciatura ben designata per la stagione estiva? Conosci il caschetto e hai voglia di provarne uno? In questo caso la scelta è davvero molto varia, perché le versioni del caschetto sono tantissime e una più bella dell’altra. Di qualsiasi forma essa sia, questo taglio è perfetto per l’estate, molto versatile e adatto a tutte le donne.
Possiamo scegliere tra una versione più corta e una più lunga, mentre per quanto riguarda il colore possiamo dare libero sfogo alla nostra fantasia. I caschetti colorati sono un must di questo periodo. Analizziamo insieme qualche idea per sfoggiare un look pazzesco per tutta l’estate.
In questa prima foto la modella ci mostra il suo nuovo look da ben tre prospettive diverse, in questo modo riusciamo a cogliere tutti i minimi particolari del taglio, soprattutto perché possiamo osservarlo da dietro. Come possiamo vedere si tratta di un caschetto versione corta con asimmetria molto evidente dietro la nuca. Le lunghezze sono scalate e belle gonfie soprattutto nella parte posteriore. Per quanto riguarda il colore, abbiamo una base grigio scuro impreziosita da sfumature rosa pastello. Chiude in bellezza una riga centrale e una piega liscia.
Proseguiamo con un’altra proposta molto interessante che le donne più mature adoreranno. La nostra over ci mostra il suo nuovo caschetto versione corta da diverse prospettive. Anche qui l’asimmetria del taglio è evidente, le lunghezze dietro la nuca sono scalate e belle gonfie. La base castana è stata impreziosita da mèches bionde. La piega è liscia.
Per il suo nuovo look la modella ha scelto una versione del caschetto più lunga rispetto a quelle viste fino ad adesso. Ce la mostra da tre prospettive diverse. Si tratta di un taglio con lunghezze scalate e molto morbide. La base è stata impreziosita da sfumature più chiare che mixano sia toni castani che biondi. Chiude in bellezza una fila laterale e una piega liscia.
Per le amanti del biondo, ecco una proposta molto interessante che consigliamo di provare assolutamente, soprattutto se si preferiscono i tagli di capelli corti. La modella ci mostra il suo nuovo look da tre prospettive diverse. Sfoggia un bellissimo caschetto versione corta con lunghezze pari e riga laterale. Il colore è un biondo platino che si sposa perfettamente a questa carnagione chiara. Chiude in bellezza una piega liscia.
Infine, abbiamo un ultimo caschetto versione inversa che la modella ci mostra da diverse prospettive. Le lunghezze sul davanti sono più lunghe rispetto a quelle dietro la nuca. Il caschetto risulta bello gonfio nella parte posteriore con ciocche scalate. Il colore castano scuro della base è stato impreziosito da riflessi più chiari che lo rendono più luminoso. Chiude in bellezza una riga centrale e una piega liscia.