Il suo momento d’oro è già iniziato tempo fa, ma in questo periodo più che mai Paola Di Benedetto sta vivendo la sua ufficiale consacrazione. Sembrano ormai lontanissimi i tempi in cui, da poco più che ragazzina, si faceva spazio muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, tra un concorso di bellezza e una scalinata di Ciao Darwin in veste di Madre Natura. Per lei ormai la strada sembra essere tutta in discesa e i suoi talenti sono oggi molto apprezzati.
Dal catturare l’attenzione con la sua bellezza smisurata, è passata ad essere regina assoluta del palcoscenico, come dimostrano i suoi più recenti impegni. Su TV8 è approdata alla conduzione di GialappaShow, affiancando egregiamente il Mago Forest. Ma per la Di Benedetto l’estate si è aperta a tutti gli effetti con il primo appuntamento di Radio Zeta Future Hits 2023. Insieme a Jody Cecchetto e Camilla Ghini, la speaker radiofonica ha accolto al Foro Italico di Roma i nomi più amati della musica nazionale.
Non è mancato naturalmente il momento gossip, un aspetto della popolarità con cui Paola Di Benedetto fa quotidianamente i conti. L’ex miss si è ritrovata a condividere le scene con l’ex flirt Rkomi, che insieme a Irama ha presentato il nuovo singolo “Hollywood”. Nel testo della canzone, tra i nomi delle ragazze citate c’è casualmente anche quello di una certa Paola. Un riferimento poco celato che ha scatenato immediatamente l’ironia dei colleghi. In occasione dell’evento però, gli occhi sono stati puntati su di lei anche per il favoloso look sfoggiato. La conduttrice ha fatto centro con un mix esplosivo.
“É bello cambiare”, Paola Di Benedetto divina sul palco con le nuances dell’estate: la combinazione
Non è un caso se Paola Di Benedetto continua ad imporsi come una delle influencer più amate in Italia. Una pagina Instagram seguita da 1,7 milioni di follower ne è solo una prova, come lo sono anche le numerosissime collaborazioni professionali con brand nell’ambito della moda e del beauty. Grazie a un fascino mediterraneo e a un particolare gusto estetico, la speaker radiofonica lascia spesso a bocca aperta con degli outfit mozzafiato. Il suo segreto è puntare sulla semplicità, ma sempre con un tocco glamour.
Per presentare il Radio Zeta Future Hits 2023, l’ex Madre Natura ha scelto di apparire con un look energico e intenso, perfetto per la stagione. Un mini-dress dalla linea regolare lasciava ammirare le gambe scoperte, mentre si estendeva con uno scollatura dritta quasi fino a sfiorare il collo coprendo il decolleté. Il colore scelto era un rosa shocking, che brillava di luce propria.
In abbinamento, un paio di scarpe con tacco a punta bordeaux, ma la Di Benedetto non si è fermata a questo. Per uno stile più grintoso, questa volta ha scelto di mettere da parte il trucco più leggero e quasi nude di cui spesso fa uso, in favore di uno smokey eyes forte con occhio allungato e scuro. “Ieri sera make-up super strong perché ogni tanto è bello cambiare”, ha scritto dopo l’evento in una delle sue stories. Un cambiamento repentino rispetto a look semplice indossato qualche giorno fa, perfetto per la vita di tutti i giorni.