Consigliato per
- Chi vuole recarsi dallo stesso parrucchiere della Blasi.
Particolari in risalto
- L'ex moglie di Totti spende delle cifre davvero assurde per il suo look.
- Il suo colore è da sempre il biondo e non ha intenzione di cambiarlo.
Voi lo sapete quanto spende Ilary Blasi quando va dal parrucchiere per taglio, colore e piega? E’ confermato che l’ex moglie di Totti spende delle cifre davvero assurde per il suo look sempre perfetto. Ma la domanda che sicuramente vi starete ponendo è: i prezzi della sua hair stylist sono accessibili a tutti? La Blasi, come tutte le donne che fanno parte del mondo dello spettacolo, è solita condividere sui social, in particolare sul proprio profilo Instagram, le foto del suo nuovo look. Durante questi anni ci ha mostrato anche i vari cambiamenti che ha sperimentato.
Il suo colore è ormai il biondo e non ha nessuna intenzione di abbandonarlo per adesso. La sua chioma biondissima continua a fare tendenza, ma chi è il suo parrucchiere? Ilary si affida sempre ad una delle hair stylist più famose e apprezzate dalle donne del mondo dello spettacolo. Infatti, è la stessa parrucchiere di Michelle Hunziker.
La conduttrice televisiva viva a Roma, per questo si reca in un salone di bellezza che si trova nella capitale e di proprietà di una hairstylist che si occupa di curare il look di molte star. Ma arriviamo a ciò che ci interessa, quanto spende l’ex signora Totti quando va dal parrucchiere? Scopriamo insieme tutti i prezzi.
I prezzi del look della Blasi
Dopo la fine del suo matrimonio con il calciatore Francesco Totti, la donna ha ritrovato l’amore con un imprenditore tedesco di nome Bastian, conosciuto grazie all’amica Michelle Hunziker. Durante i mesi della rottura, Ilary però non ha mai spesso di prendersi cura di sé stessa. La sua chioma è importantissima e vuole apparire sempre perfetta. Abbiamo finalmente scoperto quali sono i prezzi del taglio, colore e piega della conduttrice. La sua hair stylist di fiducia è Alessia Solidani, proprietaria del Solidani Salon Eur.
La titolare, oltre a prendersi cura della chioma della Blasi, abbiamo detto che si occupa anche del look della Hunziker e di tante altre famose. I prezzi dei vari trattamenti sembrano essere vari e alla portata di tutti. Curiose di scoprirli?
Per la piega si parte da 30 euro mentre per il taglio da una base di 45 euro. Se però, invece del taglio completo avete intenzione di tagliare solo le punte, si parte da 35 euro. Per il colore invece, si parte da 60 euro per uno shatush parziale mentre da 120 euro per uno totale.
Per un riflessante si parte da una base di 25 euro. Poi, presso il Solidani Salon Eur si può anche scegliere e provare la tecnica della colorazione Hennè, in questo caso si parte da una base di 30 euro. Concludendo quindi, possiamo dire che i prezzi base sono alla portata di tutti. Se siete di Roma, che aspettate? Correte in salone!