La redazione di CheLook.it vanta un ventaglio di redattori ognuno specializzato in un settore diverso. Il focus principale è il carattere “beauty and hairstyle” del magazine. La nostra redazione trae la sua forza dalla multidisciplinarietà e dalla capacità di unire competenze diverse in un solo sito. La supervisione degli articoli è svolta dalla Web365 Srl, società con oltre 10 anni di esperienza nel campo dell’editoria online.
CEO
Antonio Pisaniello
Mi occupo quotidianamente di SEO, Web e Social Marketing di svariati progetti online.
Analista programmatore
Gianluigi Salvi
Programmatore a 360 gradi, mi occupo di sviluppare ed integrare il codice necessario per il corretto funzionamento del magazine. Mi trovate su Facebook Gianluigi Salvi e su LinkedIn.
Copywriter e giornalisti
Luca Petrone
Sono un giornalista pubblicista dal 2021 ed ho conseguito un MA in Journalism alla Birkbeck University di Londra. I miei interessi sono troppo vasti per essere riassunti in una descrizione, ma ogni cosa che faccio inizia dalla scrittura. Attualmente sono web writer ed ho collaborato con svariati siti e testate online. Il mio profilo LinkedIn.
Patty Tiano
Nata a Napoli nel 2000, diplomata al Liceo Linguistico, sono una studentessa al termine del suo percorso di studi presso la facoltà di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Da sempre il mio sogno è quello di diventare un’educatrice e lavorare a contatto con i bambini. Lavoro come copywriter da più di due anni, perché appassionata anche di lettura e scrittura.
Pasquale Arrichiello
A 24 anni ho conseguito una laurea magistrale in Scienze Storiche alla Federico II di Napoli. Oltre alla storia ed alla filosofia, due delle mie principali passioni, ho da sempre coltivato un profondo amore per la scrittura, ed è proprio questo legame ad avermi condotto nel mondo dei copywriter.
Ferdinando Cioffi
Ho iniziato come copywriter nel mondo dell’economia e della finanza, avendo conseguito una laurea magistrale nel medesimo campo all’Università degli studi “Tor Vergata” di Roma. Da allora, i miei interessi hanno spaziato moltissimo e mi piace sempre mettermi in gioco affrontando tematiche anche molto diverse tra loro.