Rihanna è un’artista eccezionale e poliedrica. Oltre a essere una cantante di grande successo, con alle spalle album che hanno fatto emozionare milioni di persone, è anche molto attiva nel campo della moda. I suoi fan saranno ben felici di sapere che è stata scelta come testimonial per la prima collezione maschile Louis Vuitton targata Pharrell Williams.
L’uomo, a partire dal 14 febbraio 2023, ha ricevuto la nomina di nuovo direttore creativo. Dopo la morte di Virgil Abloh, il posto, infatti, era rimasto scoperto per diverso tempo. Finalmente, il designer, conosciuto anche per le sue doti musicali, potrà mettersi alla prova con una sfida completamente inaspettata.
Sicuramente, si tratta di un passo importante perché in grado di segnare positivamente la sua carriera. È ancora troppo presto per fare delle ipotesi sulla direzione che prenderanno le sue collezioni future, però, a partire dal 20 giugno, grazie alla fashion week di Parigi, sarà possibile iniziare a confrontarsi con questa sorprendente linea.
Rihanna, grazie alla sua bellezza originale e sofisticata, è capace di far risaltare qualsiasi accessorio. Per questo motivo, la decisione di dare a lei un ruolo tanto rilevante non appare affatto fuori luogo. Al contrario, è evidente quanto la sua presenza abbia riscaldato la scena.
Si ha avuto un assaggio del lavoro fatto fino ad ora grazie a un cartellone collocato a Parigi, proprio a lato del Musée d’Orsay. Al di là della posizione strategica, è impossibile non farsi attirare dai dettagli dell’immagine. La cantante, intenta a camminare verso una meta sconosciuta, mette in mostra il suo bellissimo pancione grazie a una camicia di pelle scura aperta sotto il seno.
Su di essa sono visibili quadrati simmetrici di diversi colori, si spazia dal nero al grigio chiaro, per passare attraverso a tonalità intermedie. A regalare una nota di vivacità ci pensano le numerose borse di Louis Vuitton. Il verde, il giallo e il rosso si mescolano efficacemente con lo sfondo e con la figura di Rihanna.
È stato lo stesso Pharrell Williams, dopo essersi fotografato davanti al cartellone, a mostrare a tutti questo scatto. Il suo profilo social è stato letteralmente preso d’assalto. Si possono leggere i commenti più disparati. Molte persone hanno ammesso di aver apprezzato l’iniziativa di scegliere come modella una donna incinta, altri, al contrario, si sono focalizzati sulle forme armoniose dell’artista.
Se le cose continueranno in questo modo, non ci sarà nulla da temere. Il direttore artistico avrà altri assi nella manica?
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…
Semplicità e genuinità, sono queste alcune delle caratteristiche che il pubblico maggiormente ama di Alessia…