Consigliato per
- Chi segue i cambiamenti dei vip durante gli anni.
Vantaggi
- Gli abiti lunghi sono molto eleganti e femminili.
Svantaggi
- Selena Gomez trova orribili i suoi outfit adolescenziali.
Particolari in risalto
- Selena Gomez è una star internazionale amatissima.
Ormai Selena Gomez non è più la bambina del Disney Channel, oggi è una star internazionale con una grande carriera nel mondo della musica e dello spettacolo. Grazie al suo talento e all’impegno messo durante gli anni oltre alla carriera di attrice ha avuto un grande successo soprattutto come cantante, i suoi singoli sono diventati delle hit in tutto il mondo. Ma quello che più ci interessa sapere è come il suo stile è cambiato negli anni. Ovviamente si è evoluto insieme alla sua età, personalità, carattere e alle tendenze. Da un look acqua e sapone è passata ad uno molto più elaborato.
All’inizio della sua carriera quando era ancora una bambina, il suo armadio era fatto principalmente di jeans, scarpette da ginnastica e top colorati. Poi da quando ha iniziato a far parte dei red carpet ha cominciato ad indossare abiti lunghi ed eleganti da vera e propria star. Anche per i suoi concerti ha iniziato ad osare con outfit più audaci, optando per scollature profonde e minigonne di pelle. Oggi quando riguarda i suoi outfit del passato le fanno praticamente orrore. In effetti sono passati ben 20 anni e tante cose sono cambiate. In questo articolo possiamo fare un’analisi dei look più belli indossati dalla cantante negli ultimi anni.
Selena e l’outfit uguale alla migliore amica
È bastato un solo scatto condiviso sul suo profilo Instagram per ricordare a tutti i suoi fans quanto Selena ami giocare con i vestiti. Questo outfit risale a gennaio 2023, dove la Gomez indossa lo stesso abito e le stesse scarpe in coordinato con la sua migliore amica, che è Nicola Peltz. L’outfit in coordinato con il look della migliore amica è ovviamente diventata una tendenza moda che durerà ancora per un bel po’. D’altronde quale donna non desidera sfoggiare lo stesso outfit della propria migliore amica per dimostrare a tutti un’amicizia unica?
In realtà, i due abiti hanno l’etichetta personalizzata con i loro nomi e la data del nuovo anno, ricamati con filo d’argento. La schiena è scollata. L’abito è stato creato esclusivamente da Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino. Questo piccolo dettaglio lega ancora di più le due migliori amiche, che come possiamo vedere, si sono riunite sulla spiaggia per festeggiare l’inizio di un nuovo anno. I gioielli scelti invece, rendono più personale questi outfit.
Selena e la sua sorellina
Uno dei look più belli indossati da Selena Gomez è quello che vediamo nella foto qui sopra. La cantante ha condiviso questo emozionante scatto in compagnia della sua piccola sorellina sul suo profilo Instagram. Per l’occasione ha scelto di indossare un abito lungo elegante con spazzo sul davanti e schiena scoperta di colore rosa. Per quanto riguarda l’acconciatura ha optato per una coda bassa tirata con riga laterale. Ai piedi, tacchi a spillo alti color oro. Il make up è abbastanza semplice.
Selena in una veste più sportiva
Infine, con quest’ultima foto possiamo vedere una Selena in una veste più sportiva. Indossa un outfit molto comodo con pantaloncini corti neri e felpa con cappuccio sempre nera. Ai piedi ha scelto un paio di sneakers bianche di Puma. Come acconciatura un mezzo codino e lunghezze mosse. Gli orecchini a cerchio grandi donano un tocco in più all’outfit.