Consigliato per
- Chi prende ispirazione dai look dei vip.
Vantaggi
- La minigonna a balze è un capo super versatile.
Svantaggi
- Non tutte saprebbero portare dei sandali così alti come quelli scelti da Soleil.
Particolari in risalto
- Gli outfit di Soleil dettano sempre tendenza.
Per l’estate 2023 la minigonna a balze sarà la vera protagonista, ma per quale motivo sarà così amata e sfoggiata? Recentemente questo capo è stato indossato dalla famosissima Soleil Sorge, la prima tra tante influencer che riesce sempre a lanciare nuove tendenze. Ma la gonna non è l’unica cosa che fa tendenza. anche la sua chioma lunga è super gettonata e quindi entrambe sono la giusta ispirazione per molte donne. È arrivato il momento giusto per scoprire tutte le novità dei prossimi mesi estivi.
L’outfit di Soleil
Gli outfit di Soleil sono sempre di grande ispirazione, in particolare uno che ha indossato nell’ultimo periodo. Recentemente infatti, l’influencer tanto amata dal pubblico italiano ha scelto di indossare un pullover. Come possiamo vedere dalla foto in basso, si tratta di un modello molto ampio e anche comodissimo da portare. Lo scollo è a V, così da ottenere uno stile più romantico e sensuale allo stesso tempo.
L’influencer lo ha abbinato ad una minigonna davvero molto carina, che come abbiamo detto sarà la protagonista dell’estate 2023. Si tratta di un modello a vita alta, dove è presente un elastico, la minigonna è a balze e sul davanti ci sono dei bottoni che percorrono tutta la lunghezza.
Il look della Sorge è davvero molto glamour e può essere scelto sia per una bella passeggiata in centro che per un aperitivo al bar con le amiche o il fidanzato. Ma non è finita qui, passiamo al taglio e alla sua acconciatura.
Il taglio e acconciatura
Soleil è solita portare i capelli molto lunghi. Il suo taglio gode di scalature, perfette per regalare movimento all’intera chioma. Invece per quanto riguarda lo styling, ha scelto una piega perfettamente liscia. La chioma è illuminata da un meraviglioso Balayage biondo. Il colore scelto è un biondo oro dalle tonalità calde. Questo tipo di tinta è anche facile da gestire, ci si può recare dal parrucchiere una volta ogni tre mesi. Inoltre, se volete avere una colorazione come quella appena fatta in salone consigliamo di utilizzare una maschera nutriente e colorata. Il prodotto deve essere applicato almeno una volta a settimana se si vogliono ottenere risultati. La maschera va lasciata in posa per circa cinque minuti e poi si può risciacquare la capigliatura e procedere con la piega normale.
I particolari del look
Ci sono alcuni dettagli che non abbiamo ancora preso in considerazione ma che sono imperdibili. Per la sua acconciatura Soleil ha scelto di indossare una facile per capelli, per ottenere uno stile decisamente più sbarazzino. In ogni caso i capelli lunghi possono essere impreziositi anche da una piega mossa o ancora meglio da un bel frisé. Quest’ultimo sta molto bene all’influencer.
Come possiamo vedere da quest’ultima foto, ai piedi ha indossato un paio di sandali con il tacco alto e dei gamberetti bianchi. La minigonna a balze può essere sfoggiata anche con una canotta o con una camicetta in pizzo a maniche corte e reggiseno nero. Al posto dei tacchi si può optare anche per dei sandali bassi o dei Texani. Infine, per concludere il look una bella borsetta a tracolla, una Nail art nude e l’outfit sarà pazzesco.