I capelli neri classici possono essere abbinati a tagli moderni e quindi in grado di regalare e valorizzare al massimo la femminilità di tutte le donne, dalle più giovani a quelle più adulte. Sono tante le donne che hanno questa colorazione al naturale, ma in ogni caso si può sempre ricorrere alla tinta. Oggi, infatti tra i colori più comuni e di tendenza troviamo anche il nero corvino. Nonostante sia un colore tradizionale e molto scuro, tingere i capelli di nero è diventato un vero e proprio must.
Se infatti, avete voglia di provare qualcosa di nuovo, di drastico, di ribelle e volete sfoggiare un look molto originale e che vi faccia “sentire” diverse dalle altre, la tinta scura abbinata ad un taglio di capelli corto è la soluzione più adatta. Al momento la maggior parte delle donne ama combinare il nero e il corto, il taglio più amato è senza dubbio il Pixie cut. La scelta migliore per tutte le donne che vogliono uscire dagli standard e distinguersi dalla massa è senza dubbio quella di tingere i capelli di nero su un taglio corto. Analizziamo insieme il pixie che sta facendo impazzire tutte.
Dopo le prime righe abbiamo sicuramente capito che non ci sono dubbi e che anche per quest’anno il Pixie cut è stato e continuerà ad essere il taglio più richiesto di questo 2023. Si può sfoggiare sia in estate che in pieno inverno. Nell’ultimo periodo poi abbiamo potuto notate quanto questo taglio stia molto bene con una colorazione come il nero. Se avete voglia di provare acconciature appariscenti e che non vi facciano passare inosservate, ecco il pixie assolutamente da provare.
Nella foto qui sopra la modella ci mostra un meraviglioso pixie e con il suo scatto davanti allo specchio abbiamo la possibilità di osservare il taglio davanti e dietro. È quasi impossibile resistere ad un taglio come il Pixie cut, soprattutto perché si tratta di un taglio che gode di tantissimi vantaggi. Il pixie è facile da mantenere, da gestire ed è perfetto se si ha l’idea di voler stravolgere drasticamente il proprio look. Tra i tanti stili però dovete scegliere quello più adatto al vostro viso e personalità.
In questa seconda foto la modella ci mostra il suo nuovo look da una prospettiva di profilo, in questo modo riusciamo a cogliere altri dettagli del taglio. Come possiamo vedere è molto corto, scalato e presenta anche un ciuffo cortissimo che lascia intravedere la fronte.
Infine, parliamo del colore, abbiamo capito che il pixie sarà accompagnato per lungo tempo dalla colorazione scura. In questo caso abbiamo un classico ed elegante nero corvino che si adatta benissimo al colore della carnagione e degli occhi. Chiude in bellezza una piega liscia ma sbarazzina.
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…
Semplicità e genuinità, sono queste alcune delle caratteristiche che il pubblico maggiormente ama di Alessia…