Siete alla ricerca della vostra prossima manicure? In questo articolo abbiamo selezionato per voi alcune Nail art semplici ma di grande effetto per questo autunno 2023. La verità è che non c’è bisogno di essere delle professioniste per realizzare una bella manicure, a volte basta un semplice colore per trasportarci nella bellissima stagione autunnale. Un classico per le unghie in autunno è il rosa nude. Questo colore si presenta in diverse tonalità e regala una manicure semplice ma allo stesso tempo elegante.
In ogni caso le unghie autunnali 2023 seguono le tendenze moda della stagione e dei social. I colori degli smalti tra cui scegliere sono davvero tanti. Chi ama le unghie corte può scegliere smalti neri, grigi o può optare anche per una semplice manicure rossa. Chi ama le unghie lunghe può scegliere Nail art più particolari con smalti bordeaux, verdi e rosa. Per fare un riassunto i nuovi colori di tendenza per le unghie autunnali sono:
Nella prima foto, abbiamo una Nail art dallo stile semplice ma estremamente elegante. Le unghie sono lunghe e hanno una forma quadrata. In questo caso è stata eseguita una ricostruzione in acrilico, perché la lunghezza lo permette. Lo smalto scelto è un rosa nude super luminoso. Il finish è lucido.
Per l’autunno 2023 non potevano mancare le unghie bordeaux, tanto amate dalle donne. Questo colore si presenta in tante tonalità diverse, ma per questa volta abbiamo un bordeaux decisamente scuro. La manicure presenta unghie più o meno lunghe dalla forma quadrata. Anche qui prevale lo stile monocromo. Il finish dello smalto è lucido.
Tra i trend unghie autunnali 2023 restano tutte le tonalità dei nude da sfoggiare anche per tutto l’inverno. Uno dei colori più amati è sicuramente il beige, come possiamo vedere dalla manicure nella foto qui sopra. Le unghie sono lunghe e hanno una forma quadrata. Anche in questo caso è stata eseguita una ricostruzione in acrilico, perché la lunghezza lo permette. Il finish dello smalto è lucido.
Uno dei colori più amati dalle donne per l’autunno è il verde ma in una tonalità decisamente scura, come ci mostra la foto qui sopra. La manicure presenta unghie corte e dalla forma tonda. Lo stile monocromo è quello più scelto per valorizzare un colore come il verde. Il finish dello smalto è lucido.
Infine, abbiamo un’ultima Nail art total black. Anche il nero è uno dei colori più scelti in autunno ma è adatto anche alla stagione invernale. La manicure presenta unghie lunghe dalla forma quadrata con stile monocromo. Le unghie sono tutte nere e il finish dello smalto è lucido.
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…
Semplicità e genuinità, sono queste alcune delle caratteristiche che il pubblico maggiormente ama di Alessia…