Voi amanti della manicure perfetta siete curiose di sapere quali sono i trend più belli di questo 2023 tutti da copiare? Insieme alla French manicure, un altro grande classico sono le unghie baby boomer. Ma cos’è e come si realizza? Per chi non lo conosce, questo è un effetto sfumato molto delicato che solitamente viene realizzato con i colori rosa e bianco, ma le tendenze di questa stagione suggeriscono nuovi e interessanti spunti per tutte quelle che desiderano una nail art più originale. Un must, per esempio saranno le unghie con baby boomer colorato.
I colori più utilizzati saranno senza dubbio il nero, rosso oppure lilla e azzurro, ma in realtà qualsiasi nuance può essere utilizzata per riprodurre questo effetto.
Per unghie baby boomer ancora più particolari e chic poi, possiamo provare anche l’effetto glazed e i glitter. Questi ultimi regalano un tocco di luce che di certo non passa inosservato sulle vostre mani. Non mancheranno proposte per chi ama le nail arti, minimal ed essenziali.
Le unghie baby boomer, sono le preferite di molte donne. Per questo motivo abbiamo raccolto per voi una serie di nail art da cui prendere ispirazione, che riassumono appunto le ultime tendenze 2023. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, si può scegliere tra manicure semplici a quelle più particolari.
Le unghie baby boomer sono una rivisitazione sfumata del classico French, entrambi infatti, spopolano tra tutte le nails addicted. Il baby boomer è un effetto particolare ma è l’ideale per chi ama le unghie semplici, curate ed eleganti. Sta bene sia su unghie corte che lunghe. In questa prima foto abbiamo il classico baby boomer rosa e bianco su unghie quadrate e lunghe, uno dei trend più forti per quanto riguarda le spose.
Colori come il rosa e il bianco andranno per la maggiore anche per i prossimi mesi, regalando nail art super raffinate che mettono in risalto la bellezza naturale delle unghie. In questa seconda foto il baby boomer è stato realizzato su unghie lunghe e dalla forma tonda. Manicure semplice ma di grande effetto perfetta per ogni occasione.
Abbiamo detto che tra i trend di quest’anno abbiamo anche l’effetto baby boomer colorato. In foto un chiaro esempio di quanto sia bello anche in questa nuova versione. La manicure è stata realizzata su unghie corte e dalla forma tonda. La base è nude. I colori scelti per realizzare l’effetto sfumato sono quelli dalle tonalità pastello: verde, rosa, azzurro e lilla. La nail art è bellissima.
Altro effetto baby boomer che andrà di moda è quello con i glitter o brillantini. In foto, una bellissima nail art realizzata su unghie corte e dalla forma quadrate. I colori utilizzati per la sfumatura sono il rosa e il bianco. Per rendere il baby boomer meno classico sono poi stati aggiunti dei glitter rosa.
Infine, abbiamo un ultimo baby boomer realizzato su unghie lunghissime e dalla forma a ballerina. I colori scelti per la sfumatura sono sempre il rosa e il bianco. Per rendere la nail art più bella però, sono stati aggiunti dei brillantini colorati che donano un tocco di luce in più. Che aspetti? È arrivato il tuo momento di provare il baby boomer.
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…
Semplicità e genuinità, sono queste alcune delle caratteristiche che il pubblico maggiormente ama di Alessia…