Le unghie blu sono da sempre molto eleganti e nei prossimi mesi saranno molto alla moda. Se siete ancora indecise sul colore della vostra prossima manicure, le unghie blu elettrico 2023 potrebbero essere la soluzione giusta per voi. In realtà, non importa molto qualche sfumatura andrete a scegliere, anche perché il blu è un colore molto versatile che si presta a tante tonalità diverse. Sicuramente quella più amata e più trendy nei prossimi mesi sarà il blu elettrico, si tratta di un grande classico che non passa mai di moda. Questo colore è amato dalle donne perché<è si può sfoggiare in tutte le stagione e in qualsiasi situazione.
Le unghie blu sono eleganti e femminili, questo è un colore che di certo non vi farà passare inosservate. Molto carico, accesso e luminoso è sicuramente adatto alla stagione estiva ma non è detto che non può essere sfoggiato anche in inverno. Tutta sta nel gusto personale di una donna. Adesso vediamo insieme alcune tendenze unghie blu elettrico da cui prendere ispirazione.
In questa prima foto, abbiamo una bellissima manicure blu elettrico realizzata su unghie lunghe e dalla forma a ballerina. In questo caso abbiamo due unghie con la French, una delle due impreziosita da glitter blu e ancora il mignolo ricoperto di glitter. Il finish dello smalto è lucido. Questa nail art così elegante e sofisticata può essere sfoggiata anche nelle occasioni più importanti.
Procediamo con un’altra manicure ancora più sofisticata, elegante e femminile. Adatta per una cerimonia o per un’occasione speciale. Abbiamo unghie lunghe blu dalla forma squadrata che alterano diverse fantasie. L’aggiunta dei glitter e dei brillantini argento fa la differenza. Il finish dello smalto si alterna tra il lucido e l’opaco.
Questa è una delle manicure più semplici ma allo stesso tempo eleganti con unghie blu. Si alterna un blu elettrico più scuro e lucido con un blu elettrico dal finish opaco, che risulta più chiaro. La forma è quadrata e le unghie sono molto lunghe.
Infine, abbiamo unghie blu elettrico su una forma tonda. Il colore sta bene su qualsiasi forma e lunghezza. Il finish dello smalto è lucido. Le strisce astratte blu elettrico su base trasparente donano un tocco in più alla nail art.
Dopo aver visto una serie di manicure blu elettrico da copiare, non possiamo non rispondere a questa domanda che in molte si fanno. In primis diciamo che se siete delle amanti delle unghie blu, c’è la possibilità di scegliere tra diverse sfumature e non per forza il blu elettrico. Per questo motivo diciamo che le unghie blu stanno bene a tutte, basta solo capire qual è la sfumatura più adatta alla vostra carnagione. Ogni colore della pelle viene infatti esaltato dal colore blu. In ogni caso non sarà difficile trovale il blu che fa per voi. Questo colore è un vero e propio jolly!
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…
Semplicità e genuinità, sono queste alcune delle caratteristiche che il pubblico maggiormente ama di Alessia…